agenda
Gli appuntamenti di oggi, venerdì 7 novembre, in città e provincia
OGGI IN CITTÀ
ParmaJazz Frontiere 2025
Casa della Musica, piazzale San Francesco 1, alle 20,30 Il contrabbassista Andrea Grossi suonerà con il trio Blend 3 e il batterista Jim Black.
La notte dei bambini
Teatro al Parco, Parco Ducale 1, alle 21 Rappresentazione teatrale ispirata al trasferimento dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze verso la nuova sede.
Ecosounds
Auditorium Paganini, via Toscana 5/A, alle 21 Roman Simovic e la Filarmonica Toscanini presentano “Attimi di Mistero”, con suoni e suggestioni che ricordano Scozia e Inghilterra.
Musical: Il ladro di Dio
Sala Anedda dell'Assistenza pubblica, viale Gorizia 2/A, alle 21 Un omaggio a Gabriele Campanini per raccontare con la sua musica Padre Lino.
Liberamente teatro
Oratorio novo della Biblioteca civica, vicolo Santa Maria 5, alle 18 Antonio Dragone presenta il suo volume: un dialogo con sé stesso, la dimensione della reclusione e ciò che costituisce l'umanità.
Al Regio va in scena il futuro
Teatro Regio, ore 18 Il Gran Caffè del Teatro Regio ospita l’incontro «Portare in scena il futuro», dedicato alla presentazione del volume «Gradus. Passaggi per il nuovo», curato da Florian Borchmeyer e realizzato in collaborazione con la rivista «Lucy. Sulla cultura».
OGGI IN PROVINCIA
Noceto, arriva il dj set
Noceto, dalle 19 Per la prima volta, alla vigilia della fiera di San Martino, il paese si anima con l’aperitivo in centro in compagnia di Radio Etilica e, dalle 22, con il dj set di «Nozey» (area ristoro aperta dalle 19 con panini, hamburger e patatine).