×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Giovedì 19 Febbraio 2026


Giulia Mei al Barezzi Off: flusso di coscienza tra piano, beatbox e elettronica

Spettacolo il 20 febbraio

Barezzi off
2026-02-20 20:30:00 2026-02-20 22:59:00 UTC Giulia Mei al Barezzi Off: flusso di coscienza tra piano, beatbox e elettronica www.gazzettadiparma.it

Sarà Giulia Mei, autentica rivelazione musicale italiana del 2025, la protagonista del terzo appuntamento con la rassegna “Barezzi Off” di venerdì 20 febbraio al The Hub di via Zerbini. 

Dopo oltre 50 date in tutta Italia, non si ferma il successo del suo “Io della musica non ci ho capito niente Tour”, prodotto da Sound To Be e Locusta Booking.

Il live di Giulia Mei è come la sua musica: un intreccio di immaginari sonori diversi e una contaminazione tra cantautorato, pianismo classico/barocco e musica elettronica. Per restituire questa estetica anche dal vivo, Giulia (piano, voce e synth) porta sul palco le canzoni del nuovo disco con una formazione in trio particolare, composta da Luca Zeverini in arte Vezeve, giovane talento del beatboxing (loopstation e synth) e quella di Dario Marchetti, alle drums e al synth, mentre Vittorio Di Matteo cura i suoni.

Il concerto è pensato come un flusso di coscienza, con momenti strumentali – che legano i brani creando una narrazione emotiva, in bilico tra minimalismo e caos, tra follia e intimità, tra allegria e malinconia – e altri durante i quali Giulia parlerà con il pubblico abbattendo ogni distanza e dando vita a una sorta di scambio, un dialogo autentico.

Durante il concerto, Giulia presenta i brani che l’hanno fatta conoscere in questi anni ma anche e soprattutto le canzoni dell’album “Io della musica non ci ho capito niente” che contiene i precedenti singoli “La vita è brutta”, “H&M” e ovviamente “Bandiera”, oltre alle collaborazioni con Anna Castiglia (“Un tu scuiddari”) e Mille (“Cara allegria”).

In apertura il concerto di Giulia Leone, artista cagliaritana che si era rivelata al Barezzi Lab dello scorso novembre.

Apertura porte ore 21.30, inizio concerti ore 22.30.

Barezzi Off è nata dalla collaborazione tra Barezzi Festival, The Hub, Esperienze APS e Peak Freeak. Prevendite disponibili su www.postoriservato.it.

Prossimo appuntamento il 6 marzo con i Julie’s Haircut.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI

Dal 20 ven febbraio 21:30

Località

Tipologia

Barezzi off