Incidente

Scontro a San Michele Tiorre: auto molto danneggiate e due persone ferite

Scontro tra due autovetture poco dopo le 13 e 30 a San Michele Tiorre. Automobili visibilmente danneggiate e due feriti che hanno riportati traumi fortunatamente non gravi. Erano passate da poco le 13 e 30 quando per cause che sono al vaglio della Polizia Locale dell’Unione Pedemontana intervenuta per i rilievi di legge una Subaru ed una Jeep si sono scontrate in via Alighieri, in prossimità dello svincolo per Tiorre, superato il centro abitato della frazione felinese. 

La Jeep si apprestava a svoltare in direzione Felino mentre la Subaru, che proveniva da San Michele Tiorre, si stava dirigendo verso Pilastro. Sul posto come detto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per stabilire eventuali responsabilità dello scontro, forse dovuto per una mancata precedenza. Si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza per trasportare due feriti (un uomo ed una donna che viaggiavano come passeggeri sui due veicoli) all’Ospedale Maggiore di Parma per accertamenti anche se non sembra che le condizioni dei due siano gravi.

Sul luogo dell’incidente anche il mezzo dei Vigili del Fuoco di Langhirano che si sono prodigati per mettere in sicurezza il tratto di strada in quanto uno dei mezzi era rimasto bloccato. Il traffico sulla strada, sempre particolarmente sostenuto, non ha subito dei rallentamenti ed in breve tempo le autovetture hanno ripreso a transitare con regolarità. 

M.Mor.