emiliambiente
Interruzioni del servizio idrico questa mattina a Fontanellato e domani Busseto
Per un intervento di manutenzione all’acquedotto del Comune di Fontanellato questa mattina, mercoledì 20 marzo, dalle 8 alle 12 viene interrotta da EmiliAmbiente l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie:
Via Battisti, dall’intersezione con via XXIV Maggio a quella con via Mazzetti;
Via Duca di Savoia
Via Picelli
A lavori ultimati potrebbero verificarsi disservizi come piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.
Scusandosi per il disagio, EmiliAmbiente invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 12 l’erogazione non fosse tornata nella norma – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739.
Busseto: il 21/3 interruzione del Servizio Idrico in via Ravel
Per un intervento di manutenzione all’acquedotto del Comune di Busseto giovedì 21 marzo dalle 9 alle 16 verrà interrotta l’erogazione dell’acqua in via Ravel.
A lavori ultimati potrebbero verificarsi disservizi come piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.
Scusandosi per il disagio, EmiliAmbiente invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 16 l’erogazione non fosse tornata nella norma – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739.