Nuovo post di Alvaro Morata: la moglie Alice Campello sta meglio e abbraccia la piccola Bella
La giovane era stata trasferita in terapia intensiva dopo alcune complicazioni legate al parto
Alice Campello, la moglie del calciatore Alvaro Morata, sta meglio: è uscita dalla terapia intensiva e si trova in una stanza dell'ospedale madrileno assieme alla sua bambina. L'aggiornamento - come promesso dal giocatore - è arrivato via Instagram.
Morata aveva annunciato la nascita della quarta figlia della coppia, Bella, con un post sul social. E aveva spiegato che, per alcune complicazioni legate al parto, la mamma si trovava in terapia intensiva. Ora le sue condizioni sono migliorate e la giovane modella veneta è tornata ad abbracciare la sua bimba, in ospedale.
In un nuovo post in spagnolo, Morata dedica parole di sostegno alla moglie: "Sto ancora elaborando tutto quello che è successo. Sei senza dubbio una guerriera e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita però sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia capitata e la mia vita, senza di te, non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine". Seguono i ringraziamenti ai medici e a tutto il personale dell'ospedale.