Evento

Prima del festival di Sanremo Stash apre il suo Calamore Cafè a Fidenza Village, al ritmo di Italodisco e tra centinaia di fan

Bagno di folla per il frontman dei The Kolors che, al ritmo di Italodisco, ha tagliato il nastro della glasses house che ospita il suo Calamore Cafè.

Il Cafè segue l’apertura della fortunatssima “gastronomia pop" che il cantante ha avviato con l'imprenditore Manuel D'Alessandro, la scorsa estate, nell’iconica piazzetta di Capri. “E un sogno che si realizza” ha detto Stash che si è poi intrattenuto a lungo con i fans per foto e autografi.

Dopo il tormentone dell’estate, entrato nelle vite di tutti, il cantante ha messo gli ingredienti del successo in questa nuova attività dove si potrà gustare un inedito dessert firmato da Sal De Riso, Presidente AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), la Capresina Calamore una deliziosa rivisitazione della torta caprese, gluten free e a forma di éclair, con interno al caramello e copertura di cioccolato al caramello e craquelin alla mandorla.

Stash:  «Se le mie canzoni fossero dei piatti? Italodisco è un dessert dopo un periodo duro di allenamenti, mentre Un ragazzo una ragazza, che porteremo a Sanremo, è come un croissant salato, che dall'aspetto sembra un cornetto come un altro, poi lo mordi e senti il sapore della stracciatella e del polpo».