CONCORSO DI BELLEZZA

A Riccione la finale di Miss Reginetta d’Italia: 4 concorrenti dall'Emilia-Romagna - Foto

Riflettori puntati sulla finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia 2025, uno degli appuntamenti più importanti del calendario della bellezza e dello spettacolo italiano: sabato 30 agosto l’Opera Beach Club di Riccione ospiterà l’evento conclusivo che incoronerà la nuova Reginetta tra ottantaquattro finaliste selezionate per mesi in tutta la penisola.

A rappresentare l’Emilia-Romagna quattro giovanissime pronte a portare sul palco di Miss Reginetta d’Italia personalità, sogni e talento: 

Denise Bizzi, 17 anni, di Jolanda di Savoia (FE), studentessa di amministrazione, finanza e marketing, sogna di diventare manager e di proseguire il suo percorso nel mondo della moda.

Azzurra Mistroni, 17 anni, di Porto Garibaldi (FE), frequenta l’istituto tecnico con indirizzo finanza e marketing sportivo, ambisce a diventare avvocato penalista, coltivando allo stesso tempo la sua grande passione per la moda.


Sury Angel Tornello, 17 anni, di Monterenzio (BO), studia cucina all’Istituto alberghiero e il suo sogno è lasciare un segno positivo nella vita degli altri.

Nadia Martynova, 17 anni, di Rimini, studentessa, punta a laurearsi in giurisprudenza per intraprendere la carriera forense e a portare avanti il suo grande amore per il mondo della moda.  

La serata sarà condotta dalla bellissima attrice e presentatrice Sofia Bruscoli affiancata dal noto volto del concorso Francesco Anania. Tra gli ospiti attesi un parterre di stelle del mondo dello spettacolo: la showgirl e attrice Raffaella Fico, il comico Tiberio Cosmin dei Pota Boyz da “Italia’s Got Talent”, l’opinionista Jack Vanore  tra i più apprezzati di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e l’amata soubrette Miryea Stabile protagonista dei reality “La Pupa e il Secchione” e “L’Isola dei Famosi”.