Salsomaggiore
Parchi e Castelli del Ducato, Justine Mattera a Scipione per registrare una puntata di «Discovering»
La showgirl Justine Mattera, accompagnata dalla guida cicloturistica salsese Max Bravi, ha percorso l’itinerario cicloturistico dei Parchi e dei Castelli del Ducato: l’attrice e triatleta ha fatto tappa nel castello di Scipione, oltre che sulle colline del circuito dei Castelli del Ducato, per registrare una puntata del progetto «Emilia Bike Experience» per la trasmissione Discovering in onda su Endu Channel, canale digitale tematico su ciclismo, triathlon e sport outdoor.
«Castelli del Ducato – afferma una nota – ringrazia Justine Mattera per la disponibilità, i proprietari del castello di Scipione, René Von Holstein e la moglie Stefania per l’accoglienza, lo staff dei Parchi del Ducato con Marco Rossi e Barbara Vernizzi, il biker Max Bravi e la troupe Luca Junior e Luca Carton. Per l’itinerario cicloturistico si ringrazia il Comune di Parma capofila del progetto “Emilia Bike Experience”, destinazione turistica Emilia e Apt Emilia Romagna».
«Con Justine ci siamo divertiti a percorrere un tratto della Ciclovia del Ducato che attraversa il Parco dello Stirone visitando castelli e cantine. E’ stata una bella esperienza» sottolinea Bravi.
M.L.