gazzettadiparma.it

Domani debutta il podcast con i racconti «stravaganti» di Mauro Coruzzi: «Sanremo Extra/vaganza»

Se c'è un esperto di Sanremo, è di certo Mauro Coruzzi che di musica si è nutrito da sempre, arrivando a suonare un brano di Vecchioni al suo esame di Maturità.
Mauro il Festival lo ha visto, lo ha commentato ma, soprattutto, lo ha vissuto. Due volte ha calcato il palco dell'Ariston da cantante: nel 2012 come ospite dei Matia Bazar e nel 2015 in qualità di concorrente in coppia con Grazia Di Michele (insieme nella foto) con il brano «Io sono una finestra».
Così, per questa edizione del Festival 2023, Mauro ha in serbo una novità: da domani debutterà uno speciale podcast dal titolo «Sanremo Extra/vaganza», disponibile sul nostro sito (gazzettadiparma.it), nella sezione podcast, e sul profilo «Gazzetta di Parma» su Spotify. Anticipa Coruzzi: «Come marcia d'avvicinamento al Festival, racconterò in ogni puntata fatti e personaggi dal '51 ad oggi relativi alle “stravaganze” dei protagonisti come quella di Patty Pravo che detiene il record del trucco che richiede il maggior tempo per essere realizzato, ben 9 ore...». I dettagli in arrivo con i podcast.