LA GAZZA LADRA
Settebello News, Barbara D'Urso e altri vip
Al mare o in montagna, tra la frasca e la vasca, al campeggio o all’alpeggio, possiamo forse farci mancare l’innocente dileggio con un riparante ombrellone di coraggio, ecco le Settebello News !
1) New Entry, anzi, New Exit! Barbara D'Urso non condurrà più Pomeriggio 5 e per lei, al momento, non sono previste altre trasmissioni, fino alla fine del contratto, in scadenza a dicembre 2023: in sintesi, silurata!!! In arrivo Merlino, non il mago, ma Myrta esule da La 7, dove conduceva “L’aria che tira”, ecco appunto…
2) Freschissima sposa estiva Annalisa, quella di “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”: ora, risolto il problema del “fluido”, si è maritata con Francesco, 43 senior vice president global marketing, a capo di una compagnia di crociere: per loro, dopo un ricevimento con ospiti a Tellaro (Maria de Filippi, Alessandra Amoroso tra gli altri…), viaggio di nozze? In cabina suite “mare sapore di mare”…
3) #Metoo??? Per Ornella Muti è una bolla, o forse una balla colossale: “Se facesse cinema solo chi è immacolato non lavorerebbe più nessuno”. Come commento musicale abbiamo quindi due possibilità “Sono una donna non sono una santa” (Rosanna Fratello) o “A chi la do stasera?” (Nadia Cassini).
Nel testo “l’opzione Cassini” s’avvale di una tranquillizzante spiegazione con aggiuntivo “…la mia felicità”.
4) Nessuno è perfetto (come suggeriva il delizioso film di Billy Wilder A qualcuno piace caldo” dove due machissimi della Hollywood che fu, Tony Curtis e Jack Lemmon, diventano due “finte donne”. Che “en travesti” dovessimo vedere Rocco Siffredi non ce l’aspettavamo proprio: è accaduto a “Non sono una signora”, show di drag queen condotto da Alba Parietti: difficile capire chi tra i due fosse più uno nei panni dell’altra o viceversa…
5) Pausa estiva per il “pupone” Francesco Totti, che a Hollywood c’è andato in vacanza con Noemi, la nuova pupa dopo la quasi ex moglie Ilary, e con al seguito la figlia Chanel: ancora misterioso il perché si dia ad una pargola il nome di un costosissimo brand di moda: avesse Ilary una premonizione che le borse chic sarebbero state al centro della litigiosa querelle per la separazione?
6) Vi ricordate Ronaldo, il calciatore brasiliano che ora è lievitato come un soufflé? Ebbene, prima del crollo degli addominali, frequentava tale Michelle Umezu, con cui ha pure figliato… La donna, bodybuilder, ha confessato che, causa i tanti steroidi assunti, come effetto collaterale, le è venuta una “fame di sesso, tanto da farmi sentire insaziabile” … L’ho sempre detto, il troppo sport fa male!!!
7) È lotta a “torso nudo” tra Piersilvio e Luigi Berlusconi, figli di tanto padre, pace all’anima sua, entrambi molto accaldati, molto spogliati, mostrano addominali e pettorali in gran spolvero: a chi la palma di “sirenetto di Arcore”? Il giovincello Luigino sembra in pole position… Intanto…
Buona domenica.
Mauro Coruzzi