Segnalazione
Mercatopoli Parma Centro ancora chiuso: il giallo continua
Il mistero si infittisce. Doveva riaprire ieri, ma Mercatopoli Parma Centro è rimasto chiuso. Facendo preoccupare ulteriormente i clienti del negozio dell'usato di via Calestani 8, un punto molto conosciuto in città.
Il negozio - da non confondere con Mercatopoli Parma Sud di Alberi di Vigatto che di quello della laterale di via Chiavari ha solo lo stesso marchio ma una gestione diversa ed è regolarmente aperto - è chiuso da Natale e questo ha fatto sì che molte persone abbiano segnalato la vicenda anche alla Gazzetta aggiungendo di non riuscire a ottenere risposta sia al numero fisso che a quello mobile.
Persone che avevano spiegato di vantare dei crediti e di avere lasciato degli articoli da vendere.
Della chiusura il nostro giornale si era occupato nei giorni scorsi e, oltre che sul sito del negozio, all'ingresso di Mercatopoli Parma Centro era comparso un cartello che spiegava che la chiusura era dovuta a «motivi tecnici» e che l'attività sarebbe stata riaperta lunedì 15 gennaio. Cioè nella giornata di ieri.
Invece, il mercatino è rimasto ancora chiuso per la delusione di quanti sono passati di lì per verificare.
Anche ieri infatti il viavai di clienti in via Calestani è stato continuo e c'è chi ancora una volta ha segnalato con una mail la cosa alla Gazzetta.
«Avevano comunicato che avrebbero riaperto - commenta deluso uno che si definisce un creditore -, invece è chiuso come al solito».