TRAGEDIA

Uccide la madre e la sorella della ex fidanzata: fermato un finanziere 27enne a Cisterna di Latina

E' avvenuto in un’abitazione nel quartiere San Valentino

Un giovane ha ucciso due donne a Cisterna di Latina. I corpi, secondo le prime informazioni, sono stati trovati in un’abitazione del quartiere San Valentino. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118.

Le vittime del duplice omicidio sono la madre e la sorella della ex fidanzata del 27enne che ha sparato, un finanziere poi arrestato dalla Polizia. Il duplice omicidio, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto al culmine di una lite tra l’uomo e la sua ragazza: la madre e la sorella di quest’ultima hanno tentato di fermare l’uomo, che le ha uccise. 

La ragazza si è salvata nascondendosi in bagno 
L’ex fidanzata del 27enne che ha ucciso a Cisterna di Latina la madre e la sorella di lei, si è salvata dal massacro nascondendosi nel bagno dell’abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne avrebbe avuto un alterco con la giovane, con la quale si era lasciato da poco: a quel punto sarebbero intervenute la madre e la sorella di lei, rispettivamente di 49 e 19 anni, contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi di pistola. La giovane è riuscita a fuggire in bagno dove si è rifugiata fino all’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno trovata in stato di choc.