Saluto
Fidenza, il commosso saluto del sindaco Massari
Un brindisi alla presenza di tanti dipendenti comunali per salutare il sindaco uscente Andrea Massari. Nella sala consiliare, in tanti ieri, si sono riuniti per il commiato, dopo dieci anni. Era presente anche la giunta al gran completo.
Massari si è detto grato ai dipendenti del Comune di Fidenza raccolti per salutarlo. «Ho cominciato il primo mandato, portando avanti il programma presentato in campagna elettorale nel 2014 – ha sottolineato Massari rivolgendosi ai dipendenti comunali –. Tanti progetti innovativi che hanno fatto inizialmente storcere il naso a qualcuno, ma che hanno davvero rilanciato Fidenza e le nostre tradizioni. Pensiamo solo alla Fiera di San Donnino e a Borgofood, oggi nessuno ricorda più le polemiche sul ricorso all’inglese e nessun fidentino vorrebbe tornare indietro. Fidenza deve guardare avanti e innovare, sempre. Tutti i risultati che abbiamo raggiunto io e la mia squadra di governo, la giunta, li dobbiamo a voi, alla vostra professionalità e alla vostra capacità di tradurre le idee in progetti concreti. Grazie».
Non sono mancati momenti di commozione sia da parte del sindaco che dei dipendenti, che lo hanno salutato, con un lunghissimo applauso e gli hanno donato una spilla personalizzata, con lo stemma della città e la scritta: «10 anni di cambiamento costruito insieme. Un sindaco dabòn. 2014-2024».
s.l.