SALSO
Gente e musica nell'hotel chiuso: un rave party all'Astro di Tabiano?
Chi l’ha detto che a Tabiano non ci si diverta? Volete provare il brivido di entrare in un hotel chiuso, o partecipare ad una sorta di rave party improvvisato, sempre in un hotel dismesso? Ecco, anche questo è possibile, a Tabiano.
Cronaca di due notti, parte uno. Un giorno fa, nelle varie chat del paese, arriva la segnalazione dell'avvistamento di due individui al dir poco sospetti che di mattina uscivano indisturbati dall’Hotel Farnese, albergo chiuso circa un anno fa. Naturalmente, come si conviene al solito, la notizia corre veloce e viene girata al vicesindaco Giulia Chiussi, che immediatamente allerta la polizia locale. Segue quindi la denuncia da parte della proprietaria dell’immobile. Interviene anche il consigliere delegato su Tabiano, Filippo Fantoni, e anche lui segnala l'episodio.
Parte due: musica a tutto volume che arriva dalle parti dell’ex hotel Astro. Ex albergo, già al centro, con tutta probabilità, viste le varie segnalazioni fatte, di occupazioni di sbandati di varia natura. Lì sarebbe in corso un piccolo rave party abusivo, una festa tenutasi sempre un giorno fa nell’ex grande albergo. Anche questa notizia è corsa veloce sulle varie chat. E, come al solito, in tanti hanno confermato di aver visto e sentito gente nella struttura chiusa e abbandonata con tanto di musica ad alto volume.
ru.sar.