viabilità
Via alla riqualificazione: per tre settimane chiusa completamente la Sp 8 di Sissa. Pedoni compresi
La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica l’interruzione totale del traffico veicolare per tutti i mezzi, e anche ai pedoni nel tratto della Strada provinciale 8 “di Sissa” compreso tra il raccordo del ponte di San Secondo - Autostazione Parma Nord - nuova viabilità Eridania, in particolare in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria con la via Torta e l’intersezione a rotatoria con la via Fabrizio de Andrè della Sp 8 nel Comune di Sissa Trecasali.
L’interruzione inizierà dalle ore 7,30 di lunedì 24 gennaio, presumibilmente per 3 settimane e comunque fino al termine dei lavori.
La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza di lavori di attraversamento della linea gas e il nuovo tombamento del canale in corrispondenza dell'incrocio con via Boschetta, che rientrano nelle opere di riqualificazione della strada attualmente in essere, opere per la cui esecuzione è appunto necessaria l’interruzione totale del transito. Resterà garantito l’accesso ai soli residenti e ai mezzi che dovranno effettuare il carico/scarico merci.
I veicoli potranno utilizzare quale percorso alternativo la strada comunale Via Provinciale ubicata ad ovest e parallela rispetto il tratto in questione della Sp 8.