DOMENICA 19 GIUGNO
In ricordo di Alessia, primo torneo benefico Zambra4ever
Alla Parrocchia Buon Pastore in largo Remo Coen
Da due anni Alessia Zambrelli manca dai campi della Magik Rosa, ma più vivo che mai è il suo ricordo in città.
Un ricordo che è diventato anche sostegno costante alla ricerca e alle attività dell'Oncoematologia dell’Ospedale dei bambini di Parma grazie all'Associazione Zambra4ever#11 ODV. Qualche mese fa, grazie all’AVD Reform, azienda di fitoterapici, sono arrivate 4 nuove postazioni informatiche al reparto.
In programma c'è, ora, il primo torneo Zambra4ever presso i campi sportivi della Parrocchia del Buon Pastore (in Largo Coen) in un 3Vs3.
Le squadre saranno composte da 3 o più giocatori: ragazzi e ragazze dal 2010 al 2004 la mattina, dalle 9, i senior nel pomeriggio, dalle 14.30. Per iscriversi, al costo di 10 euro, whatsapp 3475395239 o mai zambra4ever11@gmail.com. Le gare saranno in metà campo e con un canestro solo, ricalcando il basket dei playground, nei parchi gioco all'aperto degli streetballers degli Stati Uniti. Il ricavato del torneo andrà completamente all’oncoematologia pedriatrica e per tutti gli atleti ci sarà una colorata maglietta. Domenica 19 giugno saranno canestri per la vita: affinchè tutti i bambini segnino il punto più importante della loro partita.