FIDENZA
Marito e moglie erano ai domiciliari ma continuavano a spacciare: in casa avevano 7 etti di hashish. Arrestati
In casa nascondevano dell’hashish: arrestati due coniugi 45enni con diversi precedenti e che erano sottoposti alle misure degli arresti domiciliari in città.
Ieri sera, nel corso dei servizi finalizzati alla verifica del rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri del Radiomobile hanno proceduto al controllo della coppia, ristretta agli arresti domiciliari per un reato legato alla droga.
Nel corso dell’ispezione, i militari percepivano un forte odore di hashish ed effettivamente sul tavolo vi era uno “spinello” inoltre, i due mostravano un insolito nervosismo. Pertanto si è proceduto alla perquisizione dell’abitazione all’esito della quale sono stati rinvenuto quasi 7 etti hashish, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e telefoni cellulari di piccole dimensioni.
Marito e moglie sono stati arrestati, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati associati al carcere di Modena e Parma.