fidenza

I carabinieri lo bloccano dopo uno scambio con un cliente nel parcheggio di un supermercato: arrestato 23enne albanese

In casa aveva un etto tra cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento

I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Fidenza hanno arrestato un 23enne, di origini albanesi, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel verificare la fondatezza di una segnalazione relativa ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti realizzata nella zona di Via Palmiro Togliatti di Fidenza, ad opera di un uomo a bordo di un’autovettura, hanno organizzato dei servizi di osservazione.

Nel corso dell’attività, ieri pomeriggio è stata individuata l'auto segnalata sostare all’interno del parcheggio del supermercato e, dopo pochi istanti venire affiancata da un altro mezzo, al cui conducente è stato consegnato  qualcosa.

Dopo aver fatto allontanare il presunto spacciatore le pattuglie sono intervenute, bloccando l’acquirente, a cui  hanno trovato della cocaina, che ammetteva di averla comprata poco istanti prima, fornendo una dettagliata descrizione del pusher. Successivamente veniva fermato sotto casa il 23enne a cui, al termine del controllo veniva rinvenuto: un etto di stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana; un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento.

Il giovane arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.