femminicidio a salsomaggiore
Uccisa dal marito a colpi di mazza da cricket: colpita prima in casa e poi in strada
La vittima si chiamava Meena Kumari, 66 anni, di nazionalità indiana
Meena Kumari, la 66enne di nazionalità indiana uccisa questa mattina dal marito nel centro di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, sarebbe stata colpita con una mazza da cricket - sport molto popolare in India - e non da baseball come emerso in un primo momento. La donna, aggredita prima in casa, sarebbe uscita in strada per cercare aiuto ma l’uomo l’avrebbe raggiunta continuando a colpirla prima di essere fermato da una carabiniera libera da servizio accorsa per le grida della vittima. I parenti della 66enne si stanno recando sul posto del femminicidio, mentre sono ancora in corso i rilievi degli inquirenti. L’uomo è in caserma.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe aggredito la donna in casa, di fronte anche ad alcuni familiari, e la vittima, nel disperato tentativo di salvarsi, sarebbe poi scesa in strada per chiedere aiuto. L’uomo l’avrebbe però raggiunta e continuato a colpirla sino a ucciderla.
Sono intervenuti i mezzi di Parmasoccorso, l'ambulanza infermieristica della Pubblica Assistenza di Salsomaggiore: inutili i tentativi di Rianimazione. Troppo gravi i traumi ricevuti e le ferite riportate in seguito a quella mattanza disumana.
L'uomo è già stato preso e si trova nella caserma dei carabinieri di Salso a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Nella foto: la via Trento chiusa dai carabinieri
In aggiornamento