×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Sabato 06 Settembre 2025


Tina, The Best - Omaggio a Tina Turner in occasione della Festa della Donna

A Collecchio il 7 marzo

Tina, The Best - Omaggio a Tina Turner in occasione della Festa della Donna - Collecchio 7 marzo

Tina, the Best! Omaggio a Tina Turner

Venerdì 7 marzo 2025 alle 21.00, nell’ambito del progetto “Femminili Plurali” promosso dal Comune di Collecchio in occasione della Festa della Donna, il Teatro Crystal di Collechio ospiterà lo spettacolo “Tina, the Best!”, omaggio a Tina Turner. le sue canzoni, la sua vita, la musica dei suoi tempi.

“Tina, the Best!” è un vero e proprio concerto rock, suonato interamente dal vivo, che vuole portare il pubblico nell’atmosfera dei mitici live di Tina Turner, senza “impersonificazioni”, ma con una vera e propria affinità artistica.

Il programma prevede brani portati al successo da Tina Turner e brani che hanno fatto

la storia della musica (da lei interpretati o che l’hanno ispirata) ed è accompagnato da brevi aneddoti di Chiara sulla sua vita che coinvolgono ancor di più il pubblico, senza mai perdere il giusto ritmo.

Questo spettacolo è un’assoluta novità, con musicisti di grande esperienza ed ha avuto già ottimi riscontri in teatri e piazze.

In scaletta non mancano mai uno o due brani della produzione discografica di Chiara Sacks & Paul Brigo (edizione AzzurraMusic), per elevare il rapporto con il pubblico a una dimensione ancor più intensa e personale, come deve essere un vero concerto rock.

La Chiara Sacks & Brigo Band è formata da Chiara Sacks (voce e basso), Paul Brigo (direzione artistica, tastiere, armonica, cori), Giancarlo Noto (batteria), Alessandro Musi (basso e chitarra), Mario Carpi (chitarre e cori), Alessandro di Pasquale (sax), Davide Chiesa e Marco Bottazzi (cori).

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Esplora Aps; parte del ricavato sarà devoluto alla Breast Unit dell’Ospedale di Parma (diagnosi e cura del tumore al seno).

Informazioni e prenotazione biglietti sul sito www.teatrocrystal.com.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI