Selva

Scontro frontale tra due auto vicino a Terenzo

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 10,30

Scontro frontale tra due auto questa mattina verso le 10:30. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 104 che unisce Selva stazione a Cassio. Il bilancio è di tre feriti. Spetterà ai carabinieri della stazione di Berceto, intervenuti con una pattuglia, ricostruire la dinamica del sinistro, verificatosi in un tratto misto, in prossimità di una curva.

L’incidente frontale è avvenuto all’altezza della località «Muraglioni», a una manciata di chilometri dalla frazione di Selva Grossa. Il luogo del sinistro è stato raggiunto dalle autoambulanze della Croce Verde Fornovese, insieme all’auto infermieristica per i soccorsi e il trasporto delle tre persone, due uomini e una donna, al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, e dai vigili del fuoco di Langhirano per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

Il traffico lungo la strada provinciale 104 è rimasto interrotto per circa due ore, per consentire l’intervento dei soccorritori e le indagini di legge. Le tre persone coinvolte nell’incidente non sono in pericolo di vita.