indagine dei CARABINIERI

Giallo sulla misteriosa morte di una donna a Polesine: la casa messa sotto sequestro

Notte e mattinata movimentata a Polesine Zibello. Al centro di quello che, per ora, resta un giallo è la morte di una donna di origine indiana, di circa 70 anni. Si chiamava Jaan Kaur. L’allarme è scattato ieri mattina quando sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti sia l’eliambulanza che una ambulanza del 118. L'abitazione dove viveva la donna con i famigliari è stata posta sotto sequestro.

Il tutto è accaduto in un condominio di via Verdi in cui vivono diverse persone extracomunitarie. La donna, le cui condizioni sono apparse da subito molto gravi era stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Maggiore:  la 70enne è morta poco dopo il ricovero: lì i medici avrebbero riscontrato anche un trauma cranico

Inizialmente si era sparsa la voce di una violenta rissa tra persone di origine asiatica, accreditata dal fatto che già in passato c’erano stati episodi movimentati. Voce che è stata poi smentita. Da ieri sera gli inquirenti sono al lavoro; lo sono rimasti tutta la notte e lo sono ancora adesso. Sul posto, a coordinare le operazioni, anche il comandante della compagnia carabinieri di Fidenza capitano Andrea Nadal.

Naturalmente l’obiettivo è quello di capire che cosa abbia originato la morte della donna, se un episodio di violenza o un eventuale malore improvviso. In queste ore sono stati sentiti anche molti vicini di casa, con gli inquirenti al lavoro per ricostruire ogni tassello di questa vicenda dipinta di giallo. Al momento da parte loro vige il più rigoroso riserbo.