parma calcio
Pecchia rinnova fino al 2027 -Video: l'annuncio di Krause in un'intervista alla CBS
l tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rinnovato il contratto con la società sino al 30 giugno 2027. A darne notizia è stato lo stesso presidente del club emiliano, Kyle Krause, durante un’intervista con l’emittente televisiva statunitense Cbs. L’accordo fra il tecnico e la società era già stato raggiunto e firmato dalle parti alcuni giorni fa ma è stato oggi il massimo dirigente ducale ad ufficializzarlo.
Pecchia, ha dichiarato Krause, «è un asset fondamentale per il club e una parte importante per costruire il futuro. E' chiaro a tutti ciò che ha fatto dal punto di vista della coesione della squadra, sia dal punto di vista dei risultati che tatticamente. E’ l’uomo giusto per il nostro futuro».
BREAKING: @ParmaCalcio_en have extended head coach Fabio Pecchia's contract until 2027 in an exclusive announcement by President @Kyle_J_Krause pic.twitter.com/7JwjWPgCam
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) October 24, 2024