domani

Genoa-Parma, i 22 convocati di Pecchia: c'è subito Løvik. Rossoblù con Messias. Al Ferraris quasi 700 tifosi crociati

Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblu in vista del match contro il Genoa (domenica 12 gennaio, ore 12:30, stadio Luigi Ferraris di Genova). Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato22 calciatori, non ci sarà Benedyczak. Man si è allenato in modo parziale. 
Portieri: 40 Corvi, 33 Marcone, 31 Suzuki.
Difensori: 4 Balogh, 15 Delprato, 46 Leoni, 18 Løvik, 63 Trabucchi, 5 Valenti, 14 Valeri.
Centrocampisti: 23 Camara, 20 Hainaut, 27 Hernani Jr, 16 Keita, 65 Plicco, 19 Sohm.
Attaccanti: 11 Almqvist, 13 Bonny, 22 Cancellieri, 61 Haj, 98 Man, 28 Mihaila.

Sono 961 i tifosi del Parma che domani saranno presenti a Genova.

Per il Genoa, invece ’ultima rifinitura ha confermato le buone indicazioni dei giorni scorsi: Junior Messias è pronto per il ritorno. Il giocatore brasiliano, fermo da inizio dicembre per un problema muscolare, è stato infatti convocato da Vieira per la gara di domani contro il Parma e potrebbe essere utilizzato a gara in corso.
In un momento che vede il tecnico francese dover fare i conti con le assenze in attacco di Ekuban e Vitinha è sicuramente una buona notizia che si somma al recupero anche del difensore Matturro. Non c'è invece Vogliacco che lunedì lascerà il Genoa per passare proprio al Parma. La sfida di domani, Luigi Ferraris ore 12.30, segnerà anche l'esordio a Marassi del neo azionista di maggioranza l'imprenditore rumeno Dan Sucu che dopo aver seguito la squadra a Lecce avrà la possibilità di vederla davanti al proprio pubblico in un impianto praticamente esaurito, sono rimasti poche centinaia di tagliandi a disposizione.