Parma Calcio

La prima squadra maschile si presenta alla comunità di Collecchio

 Da anni Collecchio rappresenta la “seconda casa” del Parma Calcio, ospitando al Mutti Training Center la quotidianità della Prima Squadra Maschile, del Settore Giovanile Maschile e del Club.

In questo legame profondo con il territorio e affiancandosi alle attività previste dal “Settembre Collecchiese”, si inserisce l’evento che vede coinvolta la Prima Squadra Maschile. Mercoledì 17 settembre, alle ore 17:30, la formazione gialloblu prenderà parte a una presentazione pensata per incontrare la comunità locale e condividere con le tifose e i tifosi di Collecchio l’avvio della nuova stagione. L’appuntamento si terrà al Centro Culturale “Villa Soragna”, all’interno del Parco “F. Nevicati”.

Accanto a calciatori, staff tecnico e dirigenti gialloblu, prenderanno parte all’iniziativa anche la Sindaca di Collecchio, Maristella Galli, e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Sport e Innovazione tecnologica, Tommaso Martinelli.

La serata sarà un momento di partecipazione e vicinanza, a conferma della volontà condivisa di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra Parma Calcio e istituzioni locali. E con i tifosi gialloblu che al termine avranno la possibilità di conoscere ancora più da vicino alcuni campioni del Parma Calcio in un meet&greet dove potranno scattare foto, selfie e fare autografi. Un’occasione che ribadisce il forte legame tra Club e territorio.