Harry e Meghan mostrano il Royal baby, "E' un sogno" - Le foto
I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome.
Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto oggi anche alla bisnonna, la regina Elisabetta. «Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo», ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. «E' stato un sogno», ha aggiunto, sorridente al pari di Harry
Harry e Meghan sono apparsi entrambi emozionati e molto felici. Quando lei ha parlato del carattere calmo mostrato dal bebè in queste prime ore di vita, sono scoppiati all’unisono in una risata: «Non so proprio da chi abbia preso», ha scherzato lui, noto in gioventù come il principe più scapestrato di casa Windsor.
«Essere genitori è grandioso e meraviglioso - le ha fatto eco il duca di Sussex, in giacca e cravatta -, sono passati solo due giorni e mezzo o tre, ma siamo semplicemente entusiasti di avere il nostro piccolo fagotto di gioia».