Il caso
Morte del piccolo Manuel, i ragazzi di TheBorderline finalmente chiudono il loro canale YouTube
Il gruppo TheBorderline chiude il suo canale YouTube. Con un messaggio di 40 secondi i ragazzi protagonisti delle sfide challenge che pubblica(va)no sui social e dell'incidente in cui è morto Manuel, 5 anni, hanno annunciato lo stop alle attività sul loro canale Youtube: "Moralmente impossibile andare avanti".
Dopo lo scontro a Casalpalocco, alla periferia sud di Roma, vicino a Ostia, tra la Lamborghini noleggiata a 1500 euro al giorno e la Smart guidata dalla mamma del bambino che perso la vita nello schianto, il canale che conta 600mila iscritti era rimasto aperto. Ma ora, come detto, è stato chiuso.
Questo il testo del breve messaggio dei TheBorderline:
"I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore - hanno scritto nel testo - Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima. L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel".