FIRENZE
Bimba scomparsa, ispezione dell'ex comandante del ris Luciano Garofano consulente dei genitori: "Porteremo nuovi elementi alla procura"
E’ terminato dopo due ore all’ex hotel Astor il sopralluogo dell’ex comandante del ris Luciano Garofano consulente dei genitori di Kata, la bimba scomparsa il 10 giugno dall’immobile abusivamente occupato.
«Non eravamo qui per le vie di fuga ma per altri particolari che porteremo alla procura - ha spiegato Garofano -. Poi gli inquirenti decideranno se ascoltare nuovamente i genitori della bimba».
Anche l’avvocato Filippo Zanasi che rappresenta insieme alla collega Sharon Matteoni i genitori della bimba ha detto: «Siamo soddisfatti per gli elementi importanti che sono stati raccolti». La mamma della piccola scomparsa, parlando con i giornalisti, ha detto: «Ho ricordato particolari che non vi posso dire». L'ispezione nell'immobile dell'ex hotel Astor di via Maragliano a Firenze, da cui il 10 giugno scorso è scomparsa Kata, la bimba peruviana di 5 anni era iniziata intorno alle 10:30, la mamma Kathrine Alvarez è entrata nell'immobile con i suoi legali. Con lei è arrivato anche l'ex generale del Ris Luciano Garofano, ingaggiato come consulente dai legali dei genitori della piccola. Pochi minuti dopo è arrivato anche il papà della bimba Miguel Angel Romero Chicclo. (ANSA).