×
×
☰ MENU
☰ MENU

Parma -

Mercoledì 10 Settembre 2025


Wrestling live torna in Italia, biglietti in vendita da venerdì

Mercoledì 1 maggio dalle 20

Wrestling live

Il grande Wrestling della WWE torna in Italia. E questa volta è stata Bologna la città prescelta dal colosso dell’intrattenimento americano. Appuntamento fissato per mercoledì 1 maggio 2024 all’Unipol Arena.

La WWE, parte di TKO Group Holdings, ha infatti annunciato che il format “WWE Live”, a distanza di qualche anno, riprenderà il suo tour in Europa scegliendo anche il nostro Paese come meta. I fan che parteciperanno al WWE Live di Bologna vedranno in azione le loro Superstar preferite di Raw e SmackDown . Tra i più acclamati ci saranno sicuramente “The American Nightmare” Cody Rhodes, Bianca Belair, Randy Orton, la WWE Women’s Champion Iyo Sky, Drew McIntyre, LA Knight, Bobby Lashley, Kevin Owens, Jey Uso e molti altri.

I biglietti e i pacchetti VIP - che includono la possibilità di incontrare e salutare le Superstar WWE - saranno in vendita da venerdì 16 febbraio su http://www.dalessandroegalli.com/events/832/wwe-live. Per ulteriori informazioni basterà visitare www.wwe.com. L’evento WWE Live Bologna precede di pochi giorni WWE Backlash France alla LDLC Arena di Lyon-Decines (Francia) che si svolgerà sabato 4 maggio 2024. Biglietti disponibili su www.ticketmaster.fr.

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI