GIALLO

Trovata una donna morta vicino ad Aosta, non si esclude l'omicidio: aveva ferite da taglio sul corpo

Il corpo di una donna è stato trovato ieri nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d’Aosta. A scoprire il cadavere è stato un passante.
Sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Aosta. Sono stati condotti anche rilievi scientifici da parte dei militari. Non si esclude al momento l’ipotesi dell’omicidio.

 La vittima è una giovane donna. Non è ancora stata identificata. Il corpo era nei boschi sopra La Salle, vicino alla chiesetta della frazione Echilivaz, ormai disabitata da anni. Le indagini sono coordinate dal pm Manlio D’Ambrosi e svolte dai carabinieri. Il corpo è stato portato al camera mortuaria del cimitero di Aosta.

Aveva delle ferite da taglio sul corpo la giovane donna trovata morta in una frazione di La Salle, in Valle d’Aosta. Lo ha appreso l’ANSA. Per chiarire le cause del decesso -come ha confermato la procura di Aosta - verrà fatta l’autopsia. L’incarico sarà affidato nelle prossime ore. I rilievi scientifici sul luogo del ritrovamento del corpo sono stati fatti dai carabi nieri di Aosta.