nel ragusano

Appicca il fuoco alla casa con i familiari: morta la madre, lui arrestato. Gravi due bimbi

Era ospite della sorella, poi la lite. In tutto quattro ustionati

- E’ morta a causa delle gravi ustioni riportate nell’incendio della sua abitazione la donna ricoverata nell’ospedale Guzzardo di Vittoria. La donna è la mamma (e non la sorella) dell’uomo che ha appiccato il rogo, un tunisino con problemi psichici che è stato appena arrestato dalla polizia. Nell’incendio sono rimasti gravemente ustionati anche due bambini, che sarebbero i fratellini dell’uomo, e il marito della donna.

Quattro persone sono rimaste ustionate nell’incendio di un’abitazione nella notte scorsa a Vittoria nel Ragusano. Stando ad una prima ipotesi, ad appiccare il fuoco sarebbe stato un uomo, originario della Tunisia e i feriti sarebbero i suoi familiari. L’uomo era ospite a casa della sorella quando ha dato alle fiamme l’abitazione cercando di uccidere così la donna, il marito e i due bambini, che hanno riportato ustioni gravissime. Il tunisino, è fuggito e la Polizia lo sta cercando.
Avrebbe appiccato il rogo per un alterco con i suoi congiunti, ammonticchiando dei copertoni davanti alla casa e poi dandoli alle fiamme.