femminicidio
Roma, fisioterapista 40enne uccisa in strada con un fucile a canne mozze. Si è costituito l'ex fidanzato
Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma. Il delitto è avvenuto poco prima delle 14 in via degli Orseolo a Casetta Mattei. Gli spari sarebbero partiti da un’auto di piccola cilindrata. Vano ogni tentativo di rianimare la donna, una fisioterapista di 40 anni. Sul posto i carabinieri. Ad uccidere la fisioterapista di 40 anni sarebbe stato un colpo partito da un fucile a canne mozze partito da un’auto. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Verrà disposta l’autopsia.
Si è costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l’uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. Si tratterebbe dell’ex compagno.
E’ stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne (e non 40enne come detto in un primo momento) uccisa a colpi di fucile a Roma. L’ex compagno, un uomo di 53 anni, si é costituito in una caserma dei carabinieri consegnando il fucile con cui avrebbe compiuto l’omicidio. A quanto ricostruito, i due si erano lasciati da 3 anni e avevano avuto un figlio che ora ha 9 anni.