palermo
Naufragio dello yacht: individuato il corpo di Hannah Lynch
E’ stato individuato il corpo dell’ultima dispersa del naufragio del superyacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, nel Palermitano, nella notte tra domenica e lunedì. Si tratta di Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate britannico, Mike Lynch, il cui corpo è stato recuperato ieri. Il corpo della ragazza è stato avvistato dai sub dei Vigili del Fuoco, che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Adesso si procederà al recupero ed al trasferimento a terra.
Una studentessa modello che dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito si accingeva a entrare a Oxford. Così viene descritta da chi la conosceva Hannah Lynch, la 18enne figlia del magnate americano Mike, l’ultima vittima del naufragio del Bayesian avvenuto a Porticello il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori.
Dopo avere ultimato il 15 agosto scorso gli studi alla Latymar Upper Schhol, a settembre Hannah avrebbe dovuto iscriversi alla Oxford University. Alcuni amici della giovane parlando di lei, al Times, la descrivono come una «supernova, determinata, ostinata e divertente». Una sua ex compagna di scuola ha raccontato al The Indipendent di essere «incredibilmente sotto schock».