GIALLO

Resti di un cadavere trovati in pineta in Versilia: sarà necessaria l'autopsia

Resti di un di un cadavere sono stati trovati nella pineta di Levante a Torre del Lago, nel comune di Viareggio, in Versilia (Lucca). In base a quanto emerso a fare la scoperta nel pomeriggio di oggi un uomo che erano andato a passeggio con il cane. Sul posto intervenuti i carabinieri che hanno avviato accertamenti. La zona dove sono stati rinvenuti i resti è frequentata da spacciatori.

Sarà necessaria l'autopsia 
Servirà l’autopsia per chiarire le cause del decesso della persona i cui resti sono stati rinvenuti ieri pomeriggio nella pineta che si estende tra Torre del Lago in Versilia (Lucca) e Vecchiano, in provincia di Pisa. L’esame è fissato per i prossimi giorni.
Il corpo, che in un primo momento sembrava carbonizzato, è in avanzato stato di decomposizione: per gli inquirenti il cadavere sarebbe stato lì da mesi. Sembra che si tratti di un uomo ma non c'è al momento certezza. Si occupano del caso i carabinieri del comando provinciale di Pisa: i resti sono trovati nell’area che già ricade nel comune di Vecchiano. A fare la scoperta è stato ieri un uomo che col cane stava passeggiando nella pineta.