FEMMINICIDIO
Uccisa dall'ex marito a colpi di pistola: arrestato un 70enne vicino a Pescara. Si era barricato in un bar
Femminicidio a Lettomanoppello, paesino in provincia di Pescara: secondo le prime informazioni, la vittima è una donna e sarebbe stata uccisa a colpi di pistola dal marito. L’uomo, un 70enne pluripregiudicato del posto, è stato arrestato poco fa a Turrivalignani dove era entrato in un bar e, da quanto si apprende, aveva esploso uno o più colpi di pistola senza ferire nessuno. Il delitto è avvenuto in strada, nel tardo pomeriggio. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Popoli e quelli del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara.
L'uomo si era barricato in un bar
Dopo avere ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Clelia, di 66 anni, in strada a Lettomanoppello, Antonio Mancini, pluripregiudicato di 69 anni, è fuggito e si è barricato in un bar di Turrivalignani, paesino a circa quattro chilometri dal luogo dell’omicidio. Da lì avrebbe sparato alcuni colpi di pistola all’impazzata e poi è stato bloccato e arrestato.
L’omicidio è avvenuto davanti ad alcuni passanti; sul posto per soccorrere la donna gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A intervenire sono stati i carabinieri della Compagnia di Popoli e quelli del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara.