OMICIDIO
Giovane ucciso con una coltellata in un parcheggio a Perugia
Un giovane poco più che ventenne è stato ucciso con una coltellata in uno dei parcheggi dell’Università di Perugia nelle prime ore di sabato mattina. Omicidio, l’ipotesi di reato per la quale procede la Procura di Perugia. Secondo quanto risulta all’ANSA il delitto non è legato al mondo universitario e nemmeno a quello della droga. L’ipotesi che viene seguita è invece di una lite tra due gruppi di giovani.
La vittima è stata raggiunta da una coltellata alla gola che ne ha provocato la morte. Si tratta di un giovane di nazionalità italiana. L’episodio avrebbe coinvolto più persone in base agli elementi al vaglio degli inquirenti.
Lite per futili motivi
E’ maturato nel corso di una lite l'omicidio di un ventitreenne di origini albanesi, ma cittadino italiano, morto in un parcheggio di via Luigi Vanvitelli a Perugia, nella zona universitaria. Lo riferisce la Questura in un comunicato ufficiale.
Gli agenti giunti sul posto hanno preso contatti con il personale del 118, il quale, giunto poco prima, aveva constatato il decesso a causa di una ferita da arma da taglio, riportata all’altezza del torace.
Dai primi accertamenti e dall’audizione dei testimoni presenti, è emerso che a seguito di una rissa «per futili motivi», avvenuta nel archeggio, «un soggetto, allo stato ignoto», avrebbe colpito con un coltello il 23enne che, poco dopo è morto.
Tracce di sangue nel parcheggio dove è stato ucciso giovane
Il ragazzo è stato ucciso nell’area di un parcheggio aperto al pubblico antistante il dipartimento di matematica e informatica dell’Università degli Studi di Perugia. Sul piazzale ci sono diverse tracce di sangue.
La facoltà è oggi chiusa. Secondo alcune informazioni raccolte sul posto sembra che in un locale poco distante ci stata nella notte una festa. Al momento però non ci sono elementi per collegare l’evento all’omicidio.
Sentiti molti testimoni
Diverse persone sono state sentite in questura a Perugia nell’indagine sul giovane ucciso con una coltellata nella notte a Perugia. Secondo quanto si apprende, la vittima poco più che ventenne sarebbe un giovane di nazionalità italiana di seconda generazione.