incidente

Travolto da una Porsche a Roma, muore 27enne. E nel Viterbese un 15enne investito e ucciso da un'auto appena uscito dalla festa della squadra

Al volante c'era un 28enne, sottoposto a test droga e alcol

Un ragazzo di 27 anni è morto investito da una Porsche ieri sera in viale della Grande Muraglia, nel quartiere all’Eur a Roma. Sul posto gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale.
Al volante un 28enne che è stato sottoposto ai test di rito sull'assunzione di alcol e droga. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tragedia questa notte a Rignano Flaminio, centro in provincia di Roma, dove un 15enne di Faleria, paeseno del Viterbese, è morto dopo essere stato investito da un uomo a bordo di una vettura in via Vallelunga. Da quanto appreso il ragazzo si trovava a Rignano per partecipare a una festa, forse della squadra di calcio under 16 Vigor Rignano Flaminio a cui apparteneva, e sarebbe stato investito appena uscito in strada. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 immediatamente giunti sul posto. Presenti anche i carabinieri della stazione locale, che stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla morte del giovane. In mattinata è stato diffuso un messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale di Faleria. «Il sindaco e l’intera amministrazione comunale, profondamente commossi, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Brio per la scomparsa del caro Federico - si legge nel post -. In questo momento di profonda tristezza, esprimiamo la nostra vicinanza e partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia, alla quale giunga il nostro più sincero cordoglio». Il Comune ha annullato ogni evento previsto per oggi in occasione dell’inizio delle festività natalizie.