novara

Trovato morto il 16enne scomparso dopo la cena con gli amici

 Il corpo di Dario Cipullo, il 16enne scomparso in provincia di Novara il 19 dicembre dopo una sera trascorsa con gli amici, è stato trovato nel canale Cavour ad Agognate. Il giovane era stato visto per l’ultima volta intorno all’una di notte nei pressi del centro commerciale San Martino. Da quel momento il suo telefono è risultato spento. (ANSA).

 Il corpo del giovane rugbista è stato ripescato dai Vigili del fuoco nei pressi della rotonda che porta al casello autostradale dell’A4 di Novara ovest. Sulle cause della morte indagano i carabinieri. (ANSA).

«Stiamo cercando di capire cosa è successo. Quello che però sembra trasparire è che non si sarebbe trattato di un gesto volontario. Siamo di fronte a un tragico incidente». E’ quanto dichiara Marina Chiarelli, assessore regionale in Piemonte e amica di famiglia, sulla morte di Dario Cipullo, il 16enne di Novara trovato senza vita stamani nel Canale Cavour. «In questo momento - spiega Chiarelli - non c'è necessità di un legale. Confidiamo negli accertamenti in corso da parte degli organi preposti per sapere cosa è accaduto. Sui motivi che hanno portato Dario in quella zona la famiglia non sa nulla. Sembra tutto inspiegabile». (ANSA).