CARABINIERI
Trovata morta in un cortile a Milano: diffuse le immagini per identificarla
(ANSA) - MILANO, 30 DIC - Capelli scuri, scarpe da ginnastica, un giubbotto con le fattezze di un bomber: è ritratta in questo modo la giovane donna trovata ieri nel cortile di un condominio di via Paruta, nella zona Nord Ovest di Milano fra Gorla e via Padova, in due frame di telecamere di sicurezza che sono stati diffusi oggi. Anche questo potrebbe essere utile per identificare la donna, che non aveva con sé documenti, telefono o altri elementi che possano aiutare a darle un nome. Almeno per il momento.
Continuano gli accertamenti
Continuano gli accertamenti dei carabinieri per identificare la donna che ieri mattina è stata trovata morta, semi svestita e con segni sul collo, in un cortile di via Paruta, alla periferia Nord di Milano.
Le immagini, secondo quanto si apprende, mostrerebbero due persone entrare nel cortile a notte fonda. Si tratterebbe di una donna che si muove insieme a un uomo, ripreso poco dopo da solo. Immagini sgranate, su cui gli esperti della Scientifica dell’Arma sono al lavoro per cercare di dare un nome alla ragazza tra i 25 e i 30 anni di età.
Il pm Pansa ha aperto un fascicolo per omicidio. Ad un primo esame del medico legale, la vittima presentava segni sul collo e un ematoma su un’occhio. Per conoscere le cause del decesso servirà l’autopsia, che potrebbe essere effettuata domani, così come per stabilire se abbia subito degli abusi prima di morire.