Ecco 19 offerte per chi cerca lavoro
Per consultare queste offerte di lavoro visita www.monster.it e digita il titolo dell’annuncio all’interno del motore di ricerca. Potrai inviare online la tua candidatura.
PROGETTISTA MECCANICO
Azienda ricerca un progettista meccanico con i seguenti requisiti: diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica V.O o Specialistica e/o similari; esperienza di almeno 2-3 anni maturata nella progettazione nel settore preferibilmente del lifting (ascensori e/o componentistica per ascensori), come progettista meccanico tecnico e/o come Project Engineer; conoscenza consolidata di SolidWorks; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a sporadiche trasferte.
Serietà, propositività, autorevolezza tecnica, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia di Parma
PROGRAMMATORE SHIMA SEIKI.
Azienda attiva nella produzione di maglieria in zona Reggio Emilia (RE), ricerca un programmatore shima seiki. La risorsa individuata verrà inserita all’interno del reparto produttivo aziendale e si occuperà della programmazione della macchina Shima Seiki.
Zona di lavoro: Reggio Emilia
ADDETTO AL TAGLIO
Azienda del settore fashion ricerca un addetto al taglio con esperienza maturata nella mansione.
Propensione al problem solving, precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Necessaria una buona conoscenza di materiali e tessuti grazie all’esperienza maturata nella mansione. Costituiscono requisiti fondamentali: creatività, reattività e organizzazione e capacità di lavorare in team.
La risorsa si occuperà della corretta stesura del tessuto e del relativo taglio con gli strumenti tecnici (forbici, taglierina, sega a nastro) nel rispetto dei parametri qualitativi prestabiliti. Sarà quindi responsabile sia della corretta stesura del tessuto (manualmente e/o attraverso i macchinari specifici) sia del taglio adeguato al tipo di tessuto e della sua qualità.
Zona di lavoro: Reggio Emilia
ADDETTO ALLA PIEGATURA LAMIERA
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca addetto alla piegatura della lamiera. Per la posizione sono richieste: ottima capacità di lettura del disegno tecnico, preferibile pregressa esperienza in analoga mansione, disponibilità a lavorare su 2 turni e ad effettuare occasionalmente straordinari, buona capacità di lavoro in gruppo.
La risorsa prescelta lavorerà su postazioni per la lavorazione manuale della lamiera (non su postazioni robotizzate), realizzando i pezzi metallici richiesti con l’ausilio di schede tecniche e controllando i particolari su disegno meccanico.
Sede di lavoro: Parma
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR
Azienda di produzione ricerca un impiegato amministrativo senior con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria o superiore; significativa esperienza in ruolo analogo possibilmente maturata in aziende medio/grandi con attività e tipologie complesse; ottima conoscenza strumenti informatici e dei principali gestionali aziendali (SAP; TEAM SYSTEM).
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: scritture contabili di assestamento; banche e tesoreria; fatturazione attiva e passiva; incassi e pagamenti; gestione cespiti; redazione dei principali documenti contabili; liquidazione e comunicazioni Iva; bilancio; registro cespiti; libro inventari.
Sede di lavoro: Parma
STORE MANAGER- ELETTRONICA DI CONSUMO
Realtà attiva nel settore della distribuzione b2b di Informatica&Elettronica di consumo ricerca uno Store Manager- Elettronica di Consumo.
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di un punto vendita di grandi metrature; conoscenza approfondita del settore di riferimento e delle logiche B2B; capacità progettuali e vision a medio-lungo termine per lo sviluppo del business/territorio; ottime capacità relazionali e spinta commerciale; competenze di gestione di un team, fornendo leadership e motivazione all'interno del C&C; competenze analitiche e di gestione del conto economico.
La persona, inserita come Store Manager nella realtà di Parma, si occuperà delle attività gestionali, di vendita, marketing e Qualità Ambiente e Sicurezza all'interno del punto vendita, oltre alla gestione operativa e gerarchica del team.
In particolare sarà responsabile delle seguenti attività: coordinamento e supervisione di tutte le attività commerciali e logistiche del punto vendita; gestione dei colleghi, in termini di formazione e supporto nella risoluzione di eventuali problematiche; presidio della relazione con il cliente dal punto di vista commerciale e tecnico, e con eventuali fornitori; supervisione della quadratura quotidiana delle casse (emissione di fatture e gestione dei pagamenti); gestione della relazione con il Management, con gli altri C&C e con tutte le strutture aziendali (tra cui Supply Chain, Amministrazione, Credito, Marketing di Prodotto); guida nell'implementazione di iniziative aziendali e di negozio specifiche; presidio dei sistemi di gestione relativi a qualità, ambiente, sicurezza ed etica.
Sede di lavoro: Parma
TECNICO COMMERCIALE
Azienda del settore della salute e sicurezza sul lavoro, seleziona un tecnico commerciale (HSE specialist).
Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: diploma o laurea inerente; esperienza pregressa nel settore HSE (Health, Safety & Environment) e qualifica di RSPP/ASPP; propensione ai rapporti con la clientela ed orientamento all’obiettivo; capacità organizzativa e di negoziazione; ottima conoscenza di Microsoft Office Word – Excel; possesso di un mezzo proprio di locomozione.
Il tecnico commerciale sicurezza sul lavoro si occuperà dello sviluppo commerciale dell'azienda. Il percorso prevede aggiornamento continuo tramite partecipazione a corsi di formazione e di specializzazione nel ruolo e ambito di riferimento e un percorso di crescita professionale.
In particolare la risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: contatto telefonico coi clienti e prospect; visite aziendali presso le aziende; redazione delle offerte;
Zona di lavoro principale: Parma e territori limitrofi
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA
Azienda ricerca un impiegato per l’ufficio commerciale con i seguenti requisiti: esperienza e familiarità in ambito produzione Impianti e macchinari, con i prodotti per il settore della meccanica, materiali speciali, articoli tecnici, oleodinamica e pneumatica, capace di inserire e gestire gli ordini di vendita e di interfacciarsi con il cliente. Si ricerca una persona concreta, in grado di operare in un ambiente molto dinamico e con picchi di lavoro, che sappia seguire le procedure pur mantenendo il giusto grado di flessibilità ed attenzione al cliente e che sia rapida nell’apprendimento e capace di operare in autonomia in tempistiche ragionevolmente brevi.
La risorsa verrà inserita all`interno dell’ufficio commerciale di storica azienda operante nel settore metalmeccanico per svolgere le seguenti mansioni: interagire con gli altri componenti dell’ufficio commerciale interno, con l’ufficio acquisti e con l’ufficio vendite; Inserire ordini di vendita clienti; inviare conferme ordine via mail; rispondere al telefono per fornire informazioni relativamente allo stato di avanzamento degli ordini e/o alle disponibilità di magazzino; gestisce gli archivi cartacei dei documenti; interfacciarsi, se necessario, con il magazzino/produzione.
Zona di lavoro: Parma
ADDETTO ALLE PULIZIE
Azienda ricerca un addetto alle pulizie. La risorsa dovrà effettuare interventi di pulizia ordinaria e straordinaria presso differenti filiali bancarie. L'azienda metterà a disposizione per gli spostamenti un mezzo aziendale.
Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: patente B; preferibile pregressa esperienza, anche breve, nella mansione.
Zona di lavoro: provincia di Parma, Reggio Emilia e Modena.
SALDATORE
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una risorsa da inserire in qualità di saldatore.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza della saldatura a tig, filo ed elettrodo, ottima conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata.
Sede di Lavoro: Parma
CONTABILE AMMINISTRATIVO
Multinazionale operante nel settore engineering e scientifico con diversi plant produttivi sul territorio italiano è alla ricerca di un contabile amministrativo, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo .
Il profilo sarà inserito in area AFC a diretto riporto dell’Head Office Finance su HQ in Irlanda e avrà la responsabilità di: gestione della contabilità generale ed analitica: ciclo attivo e passivo; gestione pagamenti fornitori e dipendenti con adempimenti contributivi e fiscali; supporto all'attività dei consulenti esterni in tema contabilità e consulenza del lavoro; incassi e pagamenti; supporto alla reportistica su casa madre
Il profilo ideale ha inoltre maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Inoltre: ha maturato esperienza in realtà ben strutturata; ha una forte competenza linguistica su Inglese; ha capacità di lavorare in maniera autonoma e per processi; ha interesse ad un ruolo di responsabilità e centrale all'interno dell'area Finance
Sede di lavoro: Parma
CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE
Azienda ricerca un consulente commerciale venditore. Per la posizione sono richieste le seguenti caratteristiche: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
La risorsa avrà il compito di promuovere i servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle attività imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di vendere ed erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale al fine da diventare totalmente autonoma nella gestione dei clienti.
Sede di lavoro: Parma
PROJECT MANAGER
Azienda ricerca un Project Manager per la gestione di Progetti di Consulenza. Il candidato ideale possiede: formazione in ambito economico, preferibilmente con esperienza nel settore consulenziale, maturata ricoprendo ruoli analoghi; forte senso di responsabilità; precisione ed orientamento al problem solving; autonomia; visione di insieme; capacità di analisi di costi; tempi e metodi. È inoltre richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
La risorsa si occuperà dell’impostazione dell’avvio di progetto, dell’allocazione delle risorse, della pianificazione, del controllo e della gestione delle attività con reportistica periodica dedicata al cliente interno, confrontandosi costantemente con il team operativo, per monitorare gli eventuali scostamenti tra preventivo e consuntivo e attuando eventuali correttivi per riallineare le attività. Gestirà personalmente le attività di: analisi e valutazione dei fornitori, pianificazione dei tempi di consegna, avviamento dei progetti, monitoraggio del loro stato di avanzamento, con l’obiettivo di gestire costi e marginalità.
Sede di lavoro: Parma
ESCAVATORISTA
Azienda ricerca un escavatorista per effettuare alcune attività di scavo in un cantiere nella zona di Parma.
Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: possesso del patentino da escavatori e idoneità in regola; preferibile pregressa esperienza (anche breve).
Zona di lavoro: Parma
MAGLIAIA
Azienda operante nel settore maglieria ricerca una risorsa da inserire in qualità di operaia puntinista, addetta alla cucitura, rammendo rifinitura e stiratura della maglia.
Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: ottima manualità, buona capacità di esecuzione di cuciture, rammendi e rifiniture su maglia.
Luogo di lavoro: Parma
IMPIEGATO DI BACK OFFICE COMMERCIALE
Azienda di Parma specializzata nella commercializzazione di servizi informatici quali postalizzazione, gestione delle fatture elettroniche e comunicazioni digitali, ricerca un impiegato di Back Office Commerciale. Per la posizione rappresentano requisiti fondamentali: l’aver maturato una pregressa esperienza in ambito back office commerciale e/o customer service, la conoscenza di MS Office e della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di: gestione chiamate in entrata, attività di segreteria commerciale, gestione dell’agenda dei commerciali, organizzazione di eventi aziendali, welcome call nuovi clienti, supporto registrazione nuove anagrafiche e assistenza tecnica di I livello, recupero crediti. La risorsa sarà inoltre formata e affiancata per poter svolgere in autonomia attività telefonica in uscita per: presentazione prodotti e/o servizi a clienti prospect, verifica esiti delle visite commerciali, organizzazione e gestione delle campagne promozionali. È previsto un periodo di formazione e affiancamento per acquisizione di nuove competenze in ambito back office e customer care.
Zona di lavoro: Parma.
ADDETTI VENDITA
Realtà del settore GDO e retail ricercano addetti vendita. Le risorse saranno inserite in una realtà dinamica, organizzata ed in continua crescita dove svolgeranno mansioni di cassa e vendita, attività di gastronomia e macelleria o mansioni operative quali approvvigionamento merci, riassortimento scaffali.
I requisiti richiesti sono: passione per il retail; buone capacità comunicative e relazionali; preferibile possesso di esperienza nel ruolo e di conoscenza anche di base delle operazioni di cassa; attitudine al lavoro in team.
Zona di lavoro: Parma
PERITO/INGEGNERE ELETTRONICO
Azienda ricerca un perito o un ingegnere elettronico con esperienza pregressa nel settore e una buona conoscenza di PLC Siemens, ambiente di lavoro STEP 7 e TIA PORTAL. La risorsa dovrà essere disponibile a effettuare trasferte in territorio nazionale e internazionale. Costituirà un titolo preferenziale la conoscenza di un'altra lingua straniera, oltre a una buona padronanza della lingua inglese, e degli altri linguaggi di programmazione.
Luogo di lavoro: Parma.
MONTATORE MECCANICO
Azienda ricerca un montatore meccanico. La risorsa selezionata si occuperà di assemblaggio di componentistica meccanica sia a banco, sia in catena di montaggio, utilizzo di avvitatori, lettura di schede tecniche, utilizzo strumenti di misura, controllo qualità a campione sui pezzi assemblati.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o simili, ottima conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico.
Zona di lavoro: Parma