BACHECA ONLINE
Gli annunci di lavoro di Informagiovani Parma
ANNUNCI PRIVATI/RICERCHE DIRETTE
Per candidarsi utilizzare gli indirizzi di contatto riportati in ciascun annuncio o seguire le istruzioni indicate
IMPIEGATO TECNICO
Sede di lavoro: Parma Contratto: full-time
EcoGeo S.r.l., società operante nel settore della consulenza in materia di Sicurezza ed Igiene sul Lavoro, Ambiente e Qualità, cerca impiegati tecnici da inserire nel proprio organico nel settore: SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO e AMBIENTE
Requisiti richiesti:
I profili ricercati dovranno avere conoscenze della normativa di riferimento in ambito HSG ed ESG. I candidati dovranno sapersi rapportare con i clienti, redigere relazioni tecniche, fornire consulenza tecnica in materia di sicurezza, svolgere attività di docenza in materie inerenti il D.LGS. 81/08 e smi, ed essere disponibili ad attività in trasferta (in un raggio di 300 km). Dovranno inoltre avere una formazione compatibile con la normativa di riferimento, una buona capacità comunicativa, autonomia, e disponibilità all'apprendimento; richiesta patente B - automunito. Si richiede esperienza preferibilmente almeno
triennale nel settore, previsto percorso economico di livello adeguato alla professionalità dimostrata. Saranno valutate solo candidature con residenza/domicilio a Parma o zone limitrofe
Impegno: dalle ore 8.30 – 13.00 e dalle 14.00 alle ore 17.30
Candidati attraverso l’apposita sezione "Lavora con Noi" disponibile sul nostro sito www.ecogeo.it
VARIE POSIZIONI per AURORA DOMUS
Sede di lavoro: Parma Contratto: part-time
- OSS CON QUALIFICA PER SERVIZI DOMICILIARI PARMA E PROVINCIA
Siamo alla ricerca di OSS da impiegare su servizi di assistenza domiciliare a Parma e provincia (Roccabianca-Zibello e Montechiarugolo-Traversetolo) Requisiti richiesti: - possesso del titolo di qualifica OSS - disponibilità a lavorare su turni - preferibile possesso di auto propria. I/Le candidati/e dovranno essere in possesso di qualifica OSS e di patente B.
E' possibile inviare il proprio curriculum a selezione@auroradomus.it specificando il Rif. OSS SAD
- PERSONALE EDUCATIVO CON COMPETENZE IN ANALISI DEL COMPORTAMENTO
Ricerchiamo Educatori/Educatrici con titolo L19 con competenze nell'analisi del comportamento per interventi educativi. Si richiedono:
· possesso della laurea in scienze dell'educazione l-19
· Master ABA · esperienza comprovata nell'analisi del comportamento
· predisposizione alla tipologia di utenza
I/Le candidati/e dovranno essere in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione nella classe L-19 con
indirizzo socio-pedagogico.
Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio CV a selezione@auroradomus.it specificando il Rif. EP/PR.
- EDUCATORE/TRICE SPAZIO POMERIDIANO PARMA
Per interventi in Centri Disabilità Adulti ricerchiamo una figura educativa Orario di lavoro: part time su turni
diurni.
Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Si richiede laurea in scienze dell'educazione L -19/Titolo Iori oppure in Psicologia. Si richiede esperienza anche minima e predisposizione alla tipologia di utenza.
Per candidarsi inviare il cv aggiornato a selezione@auroradomus.it specificando ED/DISAB oppure compilare
il form sul sito.
UN OPERAIO GENERICO JUNIOR
Sede di lavoro: Fontevivo (PR) Contratto: full-time
Bertocchi srl cerca un operaio generico junior. La risorsa, sotto il diretto riporto del Responsabile di Officina, si occuperà di attività di supporto alla produzione e al magazzino.
In particolare, le sue attività principali saranno:
-carico/scarico di particolari su macchine utensili;
-marcatura di prodotti finiti;
-effettuare semplici operazioni di saldatura;
-imballare la merce.
Requisiti richiesti:
-formazione tecnica (diploma/qualifica)
-buona familiarità con l’utilizzo di strumenti/utensili meccanici manuali
-gradita capacità di lettura del disegno tecnico
Completano il profilo: attitudine al team working e buona manualità
Impegno dal lun al ven dalle 8 alle 17:30
Inviare cv a hr@bertocchi.com
CAMERIERA/E
Sede di lavoro: Parma Contratto: part-time
Apriti Sesamo ricerca cameriera/e per le cene di venerdì e sabato e pranzi del sabato e domenica.
Chiediamo serietà e propensione al gioco di squadra. Conoscenza lingua Inglese. Esperienza nel settore.
Impegno dalle ore 12,30 alle 16,00 dalle ore 19,30 alle ore 23,30
Inviare cv a info@bioapritisesamo.it
1 ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
Sede di lavoro: Parma Contratto: full-time
Bormioli Luigi SRL cerca 1 addetto al servizio prevenzione e protezione. Rispondendo al Direttore di Stabilimento e coordinata dall'RSPP di gruppo, la risorsa si occuperà di:
- Gestire il rispetto dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii relativamente allo stabilimento di propria
pertinenza.
- Partecipare alle riunioni periodiche di prevenzione dei rischi e relazionare il “Datore di Lavoro” in merito
alle attività in materia di sicurezza.
- Redige e successivamente aggiornare i piani di miglioramento dello stabilimento di pertinenza.
- Mantenere i rapporti con il Medico Competente e con i Rappresentanti dei Lavoratori in relazione ai
problemi connessi agli ambienti di lavoro.
- Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto
con il RSPP, e consulenti esterni.
- Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi necessari alle
approvazioni previste dalle normative.
- Redigere la documentazione relativa alla salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
- Partecipare a corsi di aggiornamento previsti per il mantenimento della qualifica.
- Pianificare, organizzare e svolgere attività di formazione ai dipendenti, in materia di sicurezza sui luoghi di
lavoro, garantendo il rispetto delle scadenze previste da normativa vigente Verranno presi in considerazione sia candidati neolaureati che con breve esperienza.
Requisiti richiesti:
- Percorso di laurea preferibilmente in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
- Conoscenza della normativa su salute/sicurezza negli ambienti di lavoro e dei principali sistemi di gestione
salute e sicurezza (Es. ISO450011)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza dell’inglese
Completano il profilo:
- Ottima capacità di lavorare in autonomia stabilendo priorità e organizzando le attività;
- Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
- Serietà;
- Capacità di analisi, spirito di iniziativa, senso pratico e problem solving.
- Predisposizione a lavorare in team
Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Inviare il cv a: risorse.umane@bormioliluigi.it
FORMATORE IN AMBITO DIGITALE E CODING
Sede di lavoro: Bedonia Contratto: collaborazione
Centro Formazione Innovazione ricerca un formatore per la formazione di insegnanti in ambito digitale, con particolare riferimento al coding. Il corso avrà una durata di 13 ore e si terrà presso un Istituto scolastico di Bedonia. Il calendario si potrà concordare in base alle proprie disponibilità.
Requisiti richiesti:
Il formatore deve possedere esperienza nel settore e nell’ambito della formazione delle tematiche richieste.
Si richiede disponibilità in orario pomeridiano. Per raggiungere la sede si deve essere automuniti.
inviare cv a lavoraconnoi@cfi-fe.it
ANNUNCI AGENZIA PER IL LAVORO
GI GROUP APL - Annunci di Lavoro Inviaci il tuo cv su parma.mentana@gigroup.com
TRAINING SPECIALIST per azienda cliente, specializzata in consulenza tecnica e formazione in medicina del lavoro. La figura sarà inserita in un team dinamico a diretto riporto del responsabile di funzione e si occuperà di:
· Promuovere corsi di formazione attraverso attività di promo-comunicazione.
· Presentare l’offerta formativa alle aziende e ai corsisti.
· Impostare e condividere il piano formativo con i referenti aziendali, verificando l’iscrizione ai corsi.
· Reperire le attrezzature, preparare e predisporre l’aula (fisica o virtuale).
· Supportare i docenti dei corsi dalla fase di pianificazione alla fase di chiusura del corso e follow up, ove previsto.
· Garantire l’efficienza delle attrezzature necessarie all’apprendimento e degli strumenti informatici a supporto dei docenti e degli allievi, verificandone il corretto funzionamento.
· Rendere disponibile il materiale didattico nel rispetto dei tempi.
· Supportare le esigenze dell’aula.
· Promuovere occasioni di socializzazione e/o sviluppo del clima d’aula.
· Supportare discenti e docenti nell’uso delle attrezzature didattiche e dei servizi on-line.
· Monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (FAD).
· Monitorare il gradimento del servizio erogato somministrando apposito questionario finale ai partecipanti ed elaborando i dati raccolti.
· Predisporre e consegnare/inviare gli attestati di partecipazione ai corsi.
· Archiviare tutta la documentazione cartacea e digitale relativa ai corsi realizzati.
· Utilizzare CRM e SW aziendale per la gestione dei corsi.
· Svolgere attività di customer service, centralino, smistamento posta e archiviazione pratiche.
· Ideare e progettare nuove offerte formative, in collaborazione con la Responsabile dell’Area e con il proprio Team di lavoro.
· Collaborare nella individuazione di partnership adeguate al fine dello sviluppo dell’area.
· Ideare e progettare eventi promozionali e di sviluppo dell’area. Requisiti richiesti
· Esperienza di almeno due anni maturata in ente o azienda di formazione
· Conoscenza della normativa in ambito salute e sicurezza (preferibile)
· Ottime capacità comunicative
· Buon utilizzo degli strumenti informatici in particolare Excel (anche tabelle pivot)
· Diploma di maturità o Laurea in Scienze della formazione o affini Competenze Trasversali
· ottime capacità organizzative e di pianificazione
· predisposizione all’apprendimento
· spiccata propensione al problem solving
· ottime capacità relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali
· capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente dinamico
· precisione e affidabilità
Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con l’Azienda con
possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato (CCNL Commercio – 14 mensilità). Orario full
time.
N. 1 TRATTORISTA – OPERATORE/OPERATRICE AGRICOLO per azienda agricola La risorsa si occuperà di:
- conduzione macchine agricole
- preparazione mangime
- trasporto bestiame
- manutenzione verde
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Patentino per mezzi agricoli
- Disponibilità a turni e ad orari flessibili
Offerta Contrattuale Orario di lavoro: full time, fascia oraria h.6.00-12.00, 14.00-17.00 Periodo d'inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assunzione
Sede di lavoro: Salsomaggiore Terme (PR)
PASTICCIERE/A per importante pasticceria di Parma. La risorsa verrà inserita all’interno del laboratorio di pasticceria e riporterà direttamente al responsabile, nello specifico si occuperà di:
- Preparazione, cura e pulizia degli alimenti secondo le indicazioni
- Organizzazione della linea.
- Pulizia e taglio di frutta e ingredienti
- Preparazione di creme, torte, piccola pasticceria, cioccolatini, brioches ecc..
- Decorazione
- Pulizia e manutenzione delle stoviglie e degli utensili da cucina.
I requisiti richiesti saranno i seguenti:
- Formazione turistico / alberghiera
- Conoscenza delle norme igienico sanitarie
- Possesso attestato HACCP in corso di validità Soft Skills
- Team Work
- Buona gestione dello stress
- Dinamismo
- Flessibilità
Offerta Contrattuale Si offre assunzione diretta tramite contratto di stage (per risorse junior) o contratto a tempo determinato/indeterminato per le risorse che hanno già maturato esperienza nella mansione.
Retribuzione e livello di inserimento saranno commisurati all’effettiva esperienza.
Orario full time con turni dalle 05.00 alle 13.00 dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.
Luogo di lavoro: Parma
AREAJOB VIADANA - ANNUNCI DI LAVORO APL
Per candidarti iscriviti al sito e registra il tuo video: www.areajob.it/offerte
MAGAZZINIERE CON UTILIZZO SISTEMI INFORMATICI per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un magazziniere. La risorsa sarà affiancata dal magazziniere uscente per pensionamento e si dovrà occupare dell’informatizzazione dell’intero magazzino, oltre che della parte più prettamente operativa.
RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Informatizzazione, insieme alle figure competenti, del magazzino
- Ubicazione, attribuzione di codici, implementazione nuove logiche di stoccaggio
- Carichi e scarichi di magazzino a gestionale, monitoraggio giacenze
- Preparazione ordini per spedizione
- Movimentazione merce con carrello elevatore
REQUISITI
- esperienza maturata presso magazzino informatizzato
- utilizzo palmare e gestionali di magazzino
- buone competenze informatiche
- intraprendenza, autonomia
- patentino del carrello elevatore
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO Viadana (MN) SCOPO ASSUNZIONE
STAGISTA RISORSE UMANE per staff interno, un/a addetto/a alle risorse umane.
RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Pubblicazione annunci
- Screening CV, convocazione dei candidati e colloqui
- Seguire iter di selezione
- Attività di front office e supporto amministrativo
REQUISITI
- Titolo di studio in linea alla mansione
- Passione per il mondo delle risorse umane, dinamismo e proattività
- Buona dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office
- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI Full time con orario: 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Inserimento in stage. TIROCINIO
LUOGO DI LAVORO Viadana (MN)
TECNICO COMMERCIALE ITALIA / ESTERO per azienda cliente strutturata, operante nel settore
elettromeccanico, un tecnico commerciale Italia ed Estero
RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- contatto con clienti
- redazione di offerte
- back office, inserimento ordini e gestione documentazione per spedizioni
- visite presso clienti Italia ed Estero
REQUISITI
- Laurea in ingegneria gestionale, elettronica o meccanica
- ottima conoscenza della lingua inglese
- preferibile esperienza nella mansione di tecnico commerciale
- disponibilità a trasferte estero (principalmente Europa) circa 5 / 6 volte l’anno
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio, orario di lavoro giornaliero spezzato, 8.00/12.00-
13.30/17.30, con possibilità di sostare in azienda in pausa pranzo. Primo contratto a termine, scopo assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO Poviglio (RE) SCOPO ASSUNZIONE
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, un/a impiegato/a amministrativo/a.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Registrazione fatture
- Gestione incassi, pagamenti e note spese
- Gestione e registrazione IVA
- Tenuta contatti con clienti e fornitori
REQUISITI
-Esperienza maturata in ambito amministrativo
-Buona conoscenza di Excel e dei sistemi informatici
-Buone doti relazionali
ALTRE INFORMAZIONI Scopo assunzione. Orario full time giornaliero da lunedì a venerdì. Inquadramento e
RAL saranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO Viadana (MN)
ELETTRICISTA INDUSTRIALE / MANUTENTORE ELETTRICO per azienda di produzione, un manutentore elettrico, per sostituire un pensionamento..
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Ricerca guasti ed interventi
- Migliorie a macchine ed impianti già in funzione
- Aggiornamento dei relativi schemi sulle modifiche effettuate
REQUISITI
- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
- interpretazione degli schemi elettrici
- intraprendenza, adattabilità
- residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. L’azienda offre possibilità di crescita, si lavora su impianti tecnologicamente avanzati.
LUOGO DI LAVORO Boretto (RE) SCOPO ASSUNZIONE
OPERAIO/A METALMECCANICO per azienda cliente, un operaio metalmeccanico da inserire in organico
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Supporto alla produzione
- Operatore su macchine di produzione
- Operatore su piegatrici
REQUISITI
- esperienza maturata nel settore metalmeccanico
- Buona manualità
- Adattabilità e flessibilità
- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario di lavoro: 8.00/12.00 – 13.30 – 17.30.
LUOGO DI LAVORO Boretto (RE) SCOPO ASSUNZIONE
AUTISTA PATENTE CE per azienda cliente, un autista patente CE e CQC.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Ritiri e consegne nel Nord/centro Italia con autotreno o bilico
- Carico, all’occorrenza, del mezzo con transpallet
- Trasferte notturne previste 1 o 2 volte a settimana
REQUISITI
- Patenti CE e CQC
- Si valutano anche candidati alla prima esperienza, in possesso delle patenti
- Residenza in comuni limitrofi la zona di carico (Viadana)
ALTRE INFORMAZIONI
Full time, dal lunedì al sabato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo assunzione.
LUOGO DI LAVORO Viadana (MN)
DISEGNATORE ELETTRICO JUNIOR per azienda cliente un disegnatore elettrico junior da formare ed inserire in organico
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Disegno elettrico in Cad
- Manualistica ed istruzioni
REQUISITI
- Titolo di studio di perito elettrotecnico
- Conoscenza di Autocad e Spac EasySol
- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Scopo assunzione. Orario di lavoro giornaliero: 8.00/12.00 – 14.00/18.00.
LUOGO DI LAVORO Boretto (RE) SCOPO ASSUNZIONE
ARCHIMEDE SPA – Filiale Montecchio Emilia - Annunci di lavoro
Indirizzo mail: montecchio@archimedespa.it
ISCRIZIONE PORTALE: https://portale.archimedespa.it/candidatura-spontanea
https://tuolink.it/archimede-montecchio-emilia/
OPERAI ALIMENTARI- REGGIO EMILIA
Le risorse si occuperanno di: attività di confezionamento manuale e tramite l’utilizzo di macchinari in linea.
L'orario di lavoro si svolgerà su tre turni dal lunedì al venerdì. Si offrirà un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe.
OPERAI TURNISTI- BIBBIANO
Orari di lavoro: ciclo continuo su tre turni 5-13/ 13-21/ 21-5. Offresi: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
CARRELLISTA- CAVRIAGO
Si richiede: • esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore frontale • patentino del carrello in corso di validità
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata. Offresi: contratto a tempo determinato in somministrazione.
PIEGATORE/PIEGATRICE LAMIERA- BRESCELLO
Si richiede esperienza nella mansione. Orario di lavoro: giornaliero. Offresi: contratto a tempo determinato.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO a Parma
Si richiede: - conoscenza di AutoCad 2D, SolidWorks 3D, pacchetto Office, in special modo Excel per la gestione di
distinte. - studi tecnici d' indirizzo meccanico - conoscenza lingua inglese
UN/A ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE a Sissa Trecasali
Si richiede: - esperienza pregressa in produzione su 3 turni; - disponibilità a lavorare su 3 turni;
- automunito/a; - possesso di attestato sicurezza generale. Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì 6-14 / 14-22 / 22-6
CONDUTTORE DI LINEA a Reggio Emilia
- Disponibilità a lavorare su turni - Esperienza strutturata - Automunita/o
ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO a Reggio Emilia
- Orario spezzato - Esperienza pregressa - Automunita/o. Contratto a tempo determinato.
CARRELLISTA a provincia di Parma
Orario spezzato da lunedì a venerdì, Disponibilità al sabato mattina. Necessario patentino del carrello in corso di validità. Ottima conoscenza nella guida del carrello elevatore a 2 staffe frontale e l’utilizzo del palmare
ADDETTA/O ALLE PULIZIE a Cavriago e Cortetegge
Disponibilità a spostare su più cantieri. Orario Part-time Da lunedì a venerdì
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O a Reggio Emilia
Svolge operativamente tutte le attività contabili legate all’area che rientra sotto la sua responsabilità, al fine di dare una maggiore specializzazione alla funzione. Collabora con il Responsabile Amministrativo nella gestione degli aspetti contabili riguardanti il ciclo attivo e il ciclo passivo
ADDETTA/O ALLE PULIZIE a Parma
Pulizie civili presso uffici e bagni 1h al giorno dal lunedì al venerdì.
MANUTENTORE MECCANICO a Montechiarugolo
La figura inserita si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria, preventiva e straordinaria. Si richiede:
- Esperienza pregressa in manutenzione meccanica e/o meccatronica;
- Ottima conoscenza nella lettura del disegno meccanico
Orario di lavoro: 8-12 / 13:30-17:30
ANNUNCI APL - MANPOWER PARMA
ALLIEVO/A RESPONSABILE per importante azienda operante nel settore della GDO
Requisiti: Diploma o Qualifica Professionale e Auto. Si offre un contratto a tempo determinato diretto con azienda, finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: su turni luogo di lavoro: Parma. Se interessati inviare candidatura e cv a selezione.parma@manpower.it oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Gramsci 5 - interno galleria.
MANUTENTORE DI STABILIMENTO (elettricista o idraulico) / OPERAI MECCANICI / MECCANICI d’AUTO /
ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ MECCANICO per conto di storica realtà del territorio specializzata nel settore automobilistico. Ricerchiamo candidati del territorio con forte passione e interesse nel settore automobilistico e con percorso di studio in ambito tecnico o meccanico. Offriamo un contratto determinato con possibilità di rinnovo in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove si avrà la possibilità di lavorare con un team altamente qualificato e appassionato. Inoltre, offriamo un salario competitivo e la possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Luogo di lavoro: Provincia di Parma Orario di lavoro: full-time giornaliero. Se sei un appassionato di automobili e vorresti entrare in contatto con un’azienda strutturata e innovativa, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail teresa.casella@manpower.it