lettere al direttore
La risposta di Infomobility
Gentile direttore,
in riferimento a quanto riportato nella lettera dalla signora Arpiani, pubblicata il giorno 11 marzo, siamo a informare che abbiamo verificato con quale addetta del nostro call-center la signora abbia parlato al telefono.
La lavoratrice in questione è persona di estrema esperienza nel ruolo e conosciuta come esempio di educazione e rispetto nei confronti dell’utenza e abbiamo motivo di ritenere che quanto segnalato sia frutto di un fraintendimento che al telefono può accadere.
Dal punto di vista tecnico il rinnovo dei permessi scaduti al 31/12/2023 e al momento prorogati al 31/03/2024, è stato attivato solo per alcune categorie di permessi i cui intestatari hanno ricevuto l’email di rinnovo. Per tali permessi il pagamento è effettuabile dall’area riservata del sito www.infomobility.pr.it o dall’applicazione Tap&Park con il sistema PagoPA con carta di credito.
Solo eccezionalmente può essere richiesto il riferimento per il bonifico bancario telefonando al numero verde 800.238.630 dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.