Totti e la Roma: addio a fine stagione?

La vicenda Totti continua a far discutere. Il capitano della Roma è stato allontanato dal ritiro dopo un'intervista a RaiSport, in cui si lamentava per il fatto di non giocare. Francesco Totti - a quanto apprende l'agenzia Ansa - è arrivato allo stadio Olimpico poco prima della partita Roma-Palermo. Il capitano giallorosso, escluso dai convocati per il match di stasera, è andato negli spogliatoi. Secondo fonti vicine a Totti, domani il giocatore sarà a Trigoria per allenarsi, anche se «la pace con Spalletti non c'è stata», dicono le fonti citate dall'Ansa. 

Intanto RaiSport ha diffuso oggi la seconda parte dell'intervista al numero 10 della Roma. In questa parte di intervista, Francesco Totti fa sapere che lui e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione: «Sono un tipo abbastanza chiuso, ascolto medito e poi al momento giusto se c'è da parlare parlo. Dispiace stare in panchina però è normale a questa età avere meno possibilità di giocare. Finire la carriera in questo modo mi sembra brutto. Io dirigente della Roma? Più in là sì, non so cosa potrei fare ma spero di farlo qui, poi però se le due strade non porteranno nella stessa direzione vedremo». 
«Ho avuto un brutto infortunio - continua Totti - ma da un paio di mesi mi sento bene, quindi attualmente sono fuori per scelta tecnica».
«Il rapporto freddo con Spalletti? Anche quella è una strada e rispetto la sua scelta», spiega il capitano giallorosso, che poi torna sula frase detta alla giornalista nel post partita di Champions: «Era solo una battuta, ma tanto come faccio qualcosa sbaglio».