Kim Kardashian sequestrata in casa e rapinata da uomini armati
Kim Kardashian è stata vittima di un sequestro a mano armata nella sua stanza d’albergo a Parigi, ad opera di uomini camuffati in abiti da agente di polizia: la star tv statunitense «è fortemente scossa ma fisicamente incolume». Lo ha reso noto un portavoce della Kardashian.
Il marito, il musicista Kanye West, ieri sera aveva bruscamente interrotto un live che stava facendo a New York parlando al pubblico di «emergenze familiari». Kim era a Parigi per partecipare alla settimana della moda.
Kim Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d’hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Radio Europe 1 ha precisato che l’aggressione è avvenuta verso le 2,30 del mattino. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell’hotel Particulier dell’ottavo arrondissement di Parigi, la residenza della Kardashian. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. Il valore della refurtiva sarebbe stato calcolato in diversi milioni di euro.