gazzareporter

I No vax son tornati: nella notte imbrattata di nuovo la sede della Cgil - Foto

I No vax sono tornati alla carica, armati di vernice, imbrattando nuovamente la facciata della sede della Cgil in via Casati Confalonieri. Di nuovo insulti al sindacato.

Alle 10 è stato organizzato" un presidio per testimoniare che non si intende lasciare passare sotto silenzio questo ennesimo sfregio nei confronti di quella che è la casa dei Lavoratori, presidio di democrazia e diritti. "

“Un gesto inaccettabile e parole vergognose: nell'esprimere piena solidarietà alla Cgil per l'attacco subito, il Partito Democratico di Parma auspica che l'autore o gli autori delle scritte apparse nella notte nella sede di via Casati Confalonieri vengano individuati e sanzionati.” È questa la presa di posizione del Segretario cittadino PD Michele Vanolli . “L'auspicio è che all'interno del panorama politico di Parma, e nello specifico nel prossimo Consiglio comunale, non ci sia spazio per figure che non condannano esplicitamente e fermamente attacchi vili  come quello subito dalla Cgil di Parma”.