il film
Ciak, azione! E tutti in scena. A Parma, non ci crederete, si sta girando un film. Un corto intitolato «Ms. Rossi 3: Ms. Rossi Meets The Mob» (Ms. Rossi 3: Ms. Rossi incontra la mafia). Questo il titolo del terzo capitolo di una serie di cortometraggi che vedono protagonista una donna che vive avventure molto particolari.
Le riprese si sono svolte in centro e all’Aeroporto Giuseppe Verdi, dove attori e set sono stati accolti con grandissimo entusiasmo dal personale dello scalo.
Il film è prodotto dalle due case di produzione americane Hoser Daddy Films e Molteni Media Productions. Il regista è Pat Battistini e i produttori sono Graziano Molteni e Pat Battistini.
La protagonista è Sonia Barbadoro che interpreta per la terza volta Ms. Rossi. Tra gli altri attori abbiamo Marco Caldoro che interpreta Don Bassano, Simone Fraticelli, Alessandro Fabrizio, Fulvio D'Amico, Nicola Liberato e l'attore americano Perry Anzilotti (che ha lavorato in film con Matt Damon, Greg Kinnear e in serie TV come ER, NCIS, CSI, Mr. Bean e molte altre).
Gli scatti direttamente dall’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma e dall’osteria La Gatta Matta dove sono state girate molte scene del film.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata