shopping
Si parte per le vacanze Parola d'ordine? Green
Tutto pronto: si parte per le vacanze! Agosto per tantissimi rappresenta il mese del relax e delle ferie quindi la valigia è pronta. Mai come quest’anno la parola d’ordine è «green», per un pianeta che va aiutato e sostenuto. Proprio come fa Il marchio di moda sostenibile Reformation che ha presentato una nuova collezione di costumi da bagno realizzati con il filato Evo by Fulgar, eccellenza Made in Italy nei filati sintetici ad alte prestazioni. EVO è un filato 100% bio-based, ottenuto da fonti rinnovabili quali il ricino e il mais di scarto, non adatto per l’utilizzo nutrizionale. Il risultato sono costumi glamour che non danneggiano il pianeta.
Estate significa anche sole, che sia al mare, in montagna o al lago. Perfetti per ogni location gli occhiali Quoise interamente fatti con materiali sostenibili, come econyl, un particolare nylon rigenerato da scarti plastici, e Bio-Acetato lavorato artigianalmente. Quoise ricicla tutta la plastica possibile per diminuire al massimo gli scarti di produzione. Il modello Manta è l’essenza glamour con fresco twist moderno. Un mix di linee morbide e squadrate con un fitting garantito dalle alte aste e dalla forma avvolgente.
Quando si parla di sostenibilità c’è un brand che ha fatto di questo la sua mission: Ecolaf. Per questa stagione il brand lancia la linea Sports con i costumi e le mute con nylon riciclato per un comfort di altissimo livello e un impatto minimo e con protezione dai raggi UV. Il modello da uomo boardshort Balangan in poliammide riciclata non vedono l'ora di essere indossati e cavalcare le onde. Sia che si faccia surf o che li si voglia indossare semplicemente come un capo sportivo fresco e confortevole, questi pantaloncini manterranno il corpo alla temperatura adeguata grazie alle loro proprietà idrorepellenti e di asciugatura rapida.
Estate è anche quel momento in cui è necessario essere sempre in ordine: a questo ci pensa Strep. La depilazione della zona bikini è una pratica essenziale per sentirsi fresche e a proprio agio, soprattutto durante i mesi estivi. Le strisce Professionali Strep sono state studiate per eliminare i peli alla radice, assicurando un risultato professionale direttamente a casa tua. Formulate con Cera naturale ed Oli essenziali sono arricchite con Karitè e Vitamina E, dalle proprietà lenitive ed idratanti, per un'epilazione efficace.
Infine, per chi vuole una chioma glam in poco tempo ecco la nuova GHD Duet Blowdry. La spazzola asciugacapelli 2-in-1 che trasforma facilmente i capelli bagnati in una piega perfetta, morbida e voluminosa, con zero danni termici. Da bagnati ad asciutti con un unico tool. Setole riscaldate districanti configurate con precisione per scivolare tra i capelli senza difficoltà, senza aggrovigliarsi.
Evo by Fulgar Filato 100% bio-based da fonti rinnovabili
Duet Blowdry la nuova spazzola asiugacapelli per una piega perfetta.
Quoise Gli occhiali sono fatti con materiali sostenibili
Ecoalf La nuova linea Sports in nylon riciclato
Strep Le strisce Professionali Strep sono state studiate per eliminare i peli alla radice.