Innovazione: l'experience day di Würth va in rete giovedì dalla Dallara Academy
Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e il montaggio, ha organizzato un evento digitale aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti, che si terrà giovedì 24 alle 14 alla Dallara Academy.
Il Würth Experience Day (iscrizione gratuita sul sito www.wuerthexperienceday.it) offre un’esperienza di web talks e confronto su prodotti, servizi e processi d’acquisto, e ha l’obiettivo di creare sinergie e unione tra Würth e i propri stakeholder. Si parlerà anche di e-procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine con Azienda Digitale, di realtà virtuale e aumentata con la piattaforma HoloMaintenance. Tra gli ospiti dell’evento, anche Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia, Andrea Pontremoli, amministratore delegato di Dallara, e Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport. Sfondo dell’evento è l’esclusiva Dallara Academy, spazio didattico-espositivo dell’azienda Dallara, punto nevralgico della qualità e dell’innovazione nel settore automotive e motorsport e nel cuore dell'Emilia, regione strategica per Würth.
«La Dallara Academy - gli fa ecoil Ceo di Dallara Andrea Pontemoli - è il frutto della volontà di mettere a disposizione un luogo di ritrovo e di confronto, un centro di stimoli e di interessi vivo e aperto. Siamo felici di ospitare, dopo mesi di chiusura forzata, un evento come il Würth Experience Day e poter confrontarci su temi cari alla nostra realtà come la tecnologia e l'innovazione costante».