Peugeot 508 SW hybrid pronta al debutto
VERNICE TORINESE
La nuova Peugeot 508 SW HYbrid farà il suo debutto italiano a Torino in occasione della quinta edizione dell’evento di Parco Valentino, dal 19 al 23 giugno. Sviluppo ulteriore della gamma di nuova 508, declinata finora nelle motorizzazioni PureTech e BlueHDi in versione fastback e SW, la nuova versione HYbrid segna un passo in avanti tra le motorizzazioni ibride.
DOPPI VANTAGGI
Coniuga infatti i vantaggi della tecnologia full hybrid con quelli della motorizzazione 100% elettrica. Della prima garantisce l’autonomia in grado di ampliare il raggio di azione del veicolo, della seconda la possibilità di percorrere diverse decine di km a zero emissioni.
LE VERSIONI
Nuova 508 HYbrid sarà disponibile in Italia con carrozzeria fastback o SW e sarà lanciata a fine anno, ma preordinabile online già dall’estate. Nello specifico, questa versione ibrida abbina il motore PureTech da 180 Cv a un motore elettrico da 110 Cv (potenza massima combinata 225 Cv); emissioni omologate a meno di 49 grammi di CO2 per km nel ciclo WLTP. La batteria al litio grazie alla capacità di 11.8 kWh, permette un’autonomia in modalità 100% elettrica superiore a 40 km (WLTP).