RESTYLING
Wrangler, il model year 2024
Jeep: la versione 4xe diventa centrale
Debutta il modello 2024 della Jeep Wrangler e la versione 4xe diventa centrale nella strategia di elettrificazione del marchio. I primi esemplari inizieranno ad arrivare nelle concessionarie nella prima metà del 2024.
La Wrangler rinnovata presenta una nuova versione dell’iconica griglia a sette slot (testurizzati neri con cornici metalliche grigio neutro e cornice esterna in tinta carrozzeria), nuove funzionalità di sicurezza attiva e altri miglioramenti come gli airbag laterali a tendina, la radio touchscreen Uconnect da 12,3 pollici, l’antenna stealth integrata nel parabrezza, 5 nuovi cerchi e - tra le opzioni - il tettuccio elettrico Sky One-Touch.
All’interno spiccano i sedili anteriori regolabili elettricamente in 12 direzioni, il nuovo quadro strumenti con sistema Uconnect 5 con display touchscreen da 12,3 pollici e Apple CarPlay e Android Auto wireless di serie.
Migliorano - annuncia Jeep - le capacità fuoristrada, in particolare sulla versione Rubicon. Il powertrain combina il motore a benzina con l’unità elettrica posteriore per complessivi 380 Cv (280 kW) e 637 Nm di coppia.